Qual è il patrimonio della regina Camilla? Scopri la sua fortuna personale

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La traiettoria della vita di Camilla ha subito una svolta quando ha incontrato il principe Carlo. I due si sono innamorati, si sono sposati, hanno divorziato e infine si sono ritrovati. Oggi sono il Re e la Regina d’Inghilterra.

I benefici di sposare un membro della Famiglia Reale

Sposare un membro della Famiglia Reale comporta sicuramente una lunga serie di regole, ma anche molti vantaggi, per non parlare della fortuna che ne deriva.

La fortuna personale della regina Camilla

Tuttavia, sapevi che la Regina Camilla era già ricca molto prima di sposare il Re Carlo? Prima di diventare un membro ufficiale della Famiglia Reale, Camilla aveva già accumulato una vasta fortuna personale. Secondo Celebrity Net Worth, si stima che il suo patrimonio personale sia di almeno 4,39 milioni di euro, separato da quello del Re. La fortuna del Re la supera di gran lunga, dato che si stima guadagni circa 11,55 milioni di euro all’anno.

La fortuna di Camilla include una somma significativa che ha ricevuto prima di entrare a far parte della Famiglia Reale: un’eredità di circa 577.500 euro dai suoi nonni. Sebbene non fosse di sangue reale, Camilla proveniva da una famiglia benestante, essendo i suoi genitori membri di grandi famiglie aristocratiche.

Il suo acquisto immobiliare dopo il divorzio

La Regina Camilla possiede anche una proprietà sontuosa, acquistata prima del suo matrimonio con Re Carlo. Utilizzò i soldi ottenuti dal suo divorzio da Andrew Parker Bowles nel 1996 per comprare Ray Mill House, una proprietà storica del XIX secolo situata a Reybridge, nel Wiltshire, per la somma di 982.300 euro.

Nel 2006, ospitò il matrimonio di sua figlia Laura nella sua residenza. Joan Gair, un’esperta di interior design, ha dichiarato al quotidiano Express che Ray Mill House è probabilmente il luogo in cui la Regina Consorte si sente più “a casa” e più a suo agio. Ha spiegato:

“La casa personale della Regina Camilla, Ray Mill House nel Wiltshire, è probabilmente la sua residenza preferita”.

L’esperta ha aggiunto:

“È una casa che ha scelto di comprare e un luogo in cui trascorre del tempo con la famiglia, lontano dalla vita pubblica. Quindi, è uno spazio più personale che può decorare secondo i suoi gusti”.

Un rifugio personale lontano dalla vita reale

La casa è molto importante per la Regina Camilla, poiché rappresenta una parte della sua vita precedente all’ingresso nella Famiglia Reale. Una fonte anonima ha dichiarato al Telegraph:

“La Regina Consorte ha trascorso gran parte della sua vita come cittadina privata, quindi capisce cosa significa chiudere la porta di casa e avere uno spazio tutto per sé”.

Ray Mill è anche l’unico luogo dove non deve essere la Regina, ma può essere semplicemente Camilla in tranquillità, conducendo una vita quasi normale. La fonte ha proseguito:

“Ray Mill è l’unico posto dove può letteralmente e metaforicamente togliersi le scarpe e passare del tempo con la famiglia e gli amici in un ambiente davvero informale. È una fuga dalla vita reale e sarà ancora più preziosa ora”.

Titoli accattivanti:

  1. “Scopri la fortuna segreta della Regina Camilla”
  2. “Il rifugio privato della Regina Camilla lontano dalla vita reale”
  3. “La vita nascosta della Regina Camilla: dai soldi all’amore”
  4. “La tenuta da sogno della Regina Camilla: un rifugio lontano dal trono”
  5. “Quanto vale davvero la Regina Camilla? Scopri la sua fortuna personale”

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×