Gossip & VIP

Perla Vatiero non fa sconti: “I miei avvocati sono al lavoro”

La vittoria al “Grande Fratello” ha certamente contribuito a rendere più sicura di sé Perla Vatiero, a volte a detta di alcuni anche un po’ troppo. La campana, infatti, è onnipresente sui social, nonostante il suo comportamento faccia a tratti discutere (i suoi spot hanno catalizzato l’attenzione del Codacons), oltre a non mancare di mandare frecciatine nemmeno troppo velate a Beatrice Luzzi. Un comportamento che, evidentemente, non piace ai fan dell’attrice, segno evidente di lei non abbia molti altri argomenti di cui parlare.

Questa volta è stata lei a prendere la parola per una questione differente, pur senza entrare eccessivamente nel dettaglio. L’ex protagonista di “Temptation Island” sembra infatti davvero furiosa per una situazione che ha coinvolto la sua famiglia, che lei non ha gradito, al punto tale da essere pronta a organizzare una causa legale pur di difendere il suo onore e quello dei suoi cari.

“Nella totale trasparenza mia e della mia famiglia vorrei potervi mostrare ogni cosa ma non posso per ovvi motivi di privacy e per i tanti interpreti che metterei in un’esposizione non dovuta – ha detto lei in una delle sue Instagram Stories -. Detto ciò sono stata davvero allibita dalle aberranti parole e dalle affermazioni, totalmente infondate e senza nessuna prova, pronunciate da tale personaggio. Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi vuote e prive di ogni fondamento”.

Ad averla fatta infuriare sono state le offese ricevute, soprattutto perché, a suo dire, hanno coinvolto anche sua sorella Loana, a cui è legatissima: Aver tirato in ballo mia sorella che tutto è tranne che abituata a queste schifezze, non è stata una scelta saggia. Questa è la prima e l’ultima volta che mi dilungherò su questo argomento. Essendo questa vera e propria diffamazione, i miei avvocati sono già a lavoro e saranno loro a mettere in chiaro, in ogni sede richiesta, la situazione”.

Difficile, almeno per ora, saperne di più, ma se ci saranno sviluppi potremo certamente saperne di più, magari grazie a Perla Vatiero stessa.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa