Paura per Paola Perego, il marito in ospedale per incidente: cosa è successo e come sta

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lucio Presta, marito di Paola Perego, si trovava alla guida del suo trattore quando, all’improvviso, il mezzo gli si è rovesciato addosso. Tuttavia, è riuscito a cavarsela con lesioni a una spalla e con alcune costole fratturate, grazie alla sua prontezza d’animo. Scopriamo, di seguito, come sta.

La dinamica dell’incidente

L’agente sarebbe stato vittima di un incidente molto grave mentre stava lavorando il suo terreno nelle campagne della Sabina, zona del Lazio. Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso avrebbero comportato a Presta la frattura delle costole e problemi alla spalla.  Per fortuna nell’incidente pare sia riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo. Ricoverato d’urgenza, è stato subito operato. Ora si trova in convalescenza. “Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco, mi sarei schiacciato gli organi interni”, ha raccontato Lucio Presta che, nei mesi scorsi ha dovuto fare i conti anche col tumore al rene della moglie, Paola Perego. 

Paola Perego andrà alle nozze di Simona Ventura?
 

Visti gli ultimi accadimenti , la presenza di Paola Perego al matrimonio (in qualità di testimone) di Simona Ventura e Giovanni Terzi potrebbe essere a rischio. Dopo il gravissimo incidente del marito Lucio Presta, la conduttrice potrebbe rinunciare alla partecipazione delle nozze della sua cara amica. La sua assenza potrebbe essere un problema molto importante per la futura sposa che, a pochi giorni dal fatidico “Sì”, potrebbe ritrovarsi senza testimone di nozze.   Data la gravità della situazione e dell’incidente, Paola Perego potrebbe non sentirsela di lasciare da solo il marito in quelle condizioni e festeggiare, nonostante la profonda amicizia con Simona e Giovanni.

Come sta ora Lucio Presta

Secondo quanto riportano fonti vicine a Lucio Presta: “Adesso è in via di guarigione”. Si spera che per le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi ( e non solo per questo) riesca a rimettersi in sesto per poter lasciare che la moglie Paola Perego ricopra il ruolo di testimone che le è stato affidato dalla sposa in nome della loro storica amicizia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Come riportato da Adnkronos, durante la puntata di “Belve“, in onda martedì 10 dicembre su Rai2, Teo Mammuccari, ospite di Francesca Fagnani, ha abbandonato l’intervista dopo appena cinque minuti, lasciando il pubblico e la produzione stupefatti. Secondo fonti vicine al programma, la tensione tra i due sarebbe esplosa fin dai primi istanti, rendendo l’intervista un […]

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×