Gossip & VIP

Outlander, Sam Heughan è sposato? Vita privata dell’attore scozzese

Sam Heughan è la star di Outlander. Dell’attore scozzese si conosce poco riguardo alla sua vita sentimentale. Da quanto abbiamo appreso, il quarantenne non è mai stato sposato. Scopriamo qualcosa in più riguardo alla sua vita privata.

Sam Heughan è fidanzato?

Ha iniziato a girare il commedia romantica con Priyanka Chopra Jonas e Celine Dion . Con Outlander e gli altri suoi progetti, dice di essere così impegnato che fa fatica a trovare il tempo per uscire. Certamente, le relazioni sono difficili quando lavori in Scozia 10 mesi all’anno, ha detto al Philippine Daily Inquirer all’inizio del 2020. “Viaggio molto e in qualsiasi periodo di inattività, cerco di fare altri progetti, quindi la mia carriera viene prima di tutto. Forse alla fine troverò qualcuno”.

E’ una persona molto riservata

“Sono una persona piuttosto riservata e scelgo ciò che mi piace condividere”. Lo ha detto a Parade.coma. Abbiamo dovuto scavare un po’ per trovare le donne che, secondo quanto riferito, hanno attirato la sua attenzione – ed è ammesso pubblicamente solo a una di loro . Ecco la storia degli appuntamenti di Sam Heughan.

La vita sentimentale di Sam Heughan

Heughan è uscito con MacKenzie Mauzy durante la Festa degli Oscar del 2017. Mauzy ha interpretato Rapunzel. Si sono visti lo stesso anno alla sua festa di compleanno, durante la settimana della moda di New York, per il Gran Premio d’Ungheria e altri eventi.
Sebbene nelle foto formassero un’adorabile coppia, Heughan non commentava spesso pubblicamente.  Dopo il 2017, non sono stati visti insieme, quindi probabilmente si sono separati tranquillamente.

Sam Heughan e Amy Shiels?

A quanto sembra non è chiaro se fossero solo amici o meno. Una delle loro apparizioni pubbliche è stata quando Shiels ha assistito alla prima del film di Heughan.

Chi è Sam Heughan

Sam Roland Heughan è nato il 30 aprile 1980 in Scozia. Un talentuoso attore teatrale e cinematografico noto per i suoi ruoli da protagonista in Starz TV Series Outlander (2014-2021), A Princess for Christmas (2011) e A Very British Sex Scandal (2007).

Ha frequentato la Royal Scottish Academy of Music and Drama (ora Royal Conservatoire of Scotland) con sede a Glasgow, in Scozia.

È un attivo sostenitore di Youth Theatre Arts Scotland e Bloodwise come Presidente di Bloodwise Scotland (2015). Nel 2015 ha co-fondato My Peak Challenge con il personal trainer John Valbonesi di Every Day Athlete; un’organizzazione globale basata sulla comunità che raccoglie fondi per cause benefiche come Bloodwise e Marie Curie e incoraggia i membri ad avere successo nel fitness e nelle sfide personali.

Il 9 Luglio 2013 ha firmato ufficialmente il contratto che lo lega alla Starz per interpretare il personaggio maschile principale Jamie Alexander Malcom Mackenzie Fraser nella serie tv “Outlander”, creata da Ronald D. Moore e basata sull’omonima saga letteraria di Diana Gabaldon.

Nel 2016, Heughan è stato nominato primo Global Brand Ambassador di Barbour. Ha pubblicato diverse collezioni della sua prima linea autunno/inverno nel 2017, che ha co-progettato.

Ottobre 2018 segna, invece, il rilascio del suo primo progetto da doppiatore, prestando la sua voce al personaggio di Mirror Master nel videogioco della Warner Bros. Interactive Entertainment “Lego DC Super-Villains”.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa