Javier Bardem e Penelope Cruz
Alla cerimonia erano presenti solo i famigliari dei due attori che hanno scelto di rinunciare agli sfarzi hollywoodiani e alle esclusive milionarie.
Penelope Cruz e Javier Bardem si conoscono da oltre 20 anni, ma solo nel 2007 si sono rincontrati, grazie a Woody Allen, sul set di Vicky Cristina Barcellona (film grazie al quale lei ha anche conquistato un Oscar).
Le due celebrità si incontrarono per la prima volta sul set Bigas Luna, Jamon Jamon, quando lei aveva appena sedici anni, poi strade personali e carriere diverse li separarono.
L’attrice è stata legata per 6 anni a Nacho Cano, ex star del gruppo musicale dei Mecano. Penelope arrivò sui set statunitensi nel 1998 trasformandosi presto in una star internazionale e in una preda per la stampa rosa. Soprattutto dal 2001, quando si legò per un periodo a Tom Cruise, con il quale aveva girato Vanilla Sky. Da allora, molti divini di Hollywood sono stati fotografati al suo fianco: Matthew McConaughey (con cui girò Sahara), Matt Damon, Nicolas Cage, Olivier Martinez, Orlando Bloom. Molto meno rinomata la vita sentimentale del suo attuale marito: Javier Bardem è stato a lungo fidanzato con Cristina Payés (fino alla prima metà degli anni ’90) ed è stato sospettato di idilli nascosti con Aitana Sanchez-Gijon (la protagonista de Il segreto dei tuoi occhi), Ruth Gabriel, Belén Rueda e Natalie Portman.
Molto poco si sa, per ora, sui dettagli della cerimonia: Penelope indossava un abito dello stilista John Galliano, inoltre, portava al dito il discreto anello che già aveva attirato l’attenzione dei cronisti mondani nei mesi passati. Poi però Penelope è partita alla volta delle Hawaii a girare nuovi episodi di Pirati dei Caraibi e l’attenzione delle riviste specializzate si è fatalmente allentata, permettendo così alla coppia di approfittare dell’attimo di distrazione. Dalle Bahamas non sono arrivate foto del matrimonio vip, ma soltanto qualche immagine dei due fidanzati in spiaggia, al sole.
Penelope è diventata quindi la signora Bardem, coronando il suo amore vip!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…