Il primogenito di David Beckham e Victoria Addams, Brooklyn, è pronto a sposare Nicola Peltz. Il matrimonio si celebrerà il 9 aprile a Palm Beach e molti dei dettagli sulla cerimonia sono già stati svelati dalla giovane coppia sui social, tramite foto, video e storie IG a non finire.
Forse in pochi sanno che i due hanno firmato un accordo prematrimoniale da capogiro, il cui valore si aggira sui 2 miliardi di euro. Lo scopo è di proteggere il patrimonio di lei (1,5 miliardi) accumulato dal padre Nelson, titolare di un fondo di investimenti e uno degli uomini più ricchi d’America.
Brooklyn Beckham ha 23 anni, è un aspirante fotografo e chef. Nicola Peltz, 27 anni, è attrice, modella e ora anche regista (con il film “Lola James” in arrivo). Convivono già da tempo a Beverly Hills, ma pare che si vogliano trasferire a Miami subito dopo le nozze.
La cerimonia si terrà nell’enorme tenuta dei Peltz a Palm Beach, in Florida, e sarà officiata con rito ebraico. I fratelli di Brooklyn, Cruz e Romeo, saranno i testimoni, mentre la nonna di lei sarà la damigella d’onore. Lo sposo indosserà la kippah e la sposa una creazione di Valentino, disegnata per lei da Pierpaolo Piccioli. Ci sarà un secondo abito Valentino, per il ricevimento, e un ultimo look serale, forse firmato dalla suocera, Victoria Beckham.
Alle nozze dell’anno parteciperanno solo amici e parenti ricchi e famosissimi, come Snoop Dogg (che sarà il deejay della festa), ma si attendono altre guest star per far divertire gli invitati. Tra i nomi diffusi nelle ultime ore, spiccano quelli di Harry e Meghan Markle, Elton John, le Spice Girls, le attrici Eva Longoria e Liz Hurley (molto amica di Victoria), Kim Kardashian, Pharrell Williams, Gigi Hadid e Miley Cyrus.
Oltre ai parenti più stretti, gli sposi, naturalmente, hanno voluto accanto, nel loro giorno più bello, gli amici di sempre. Come Rocco Ritchie, figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, che è stato per Brooklyn compagno di giochi prima e di studi poi: in pratica, un altro fratello. Così come Jake Ramsey, figlio maggiore dello chef Gordon Ramsey e di sua moglie Tana, che è amico dello sposo fin da quando erano bambini. I Ramsey hanno già confermato la loro presenza al completo, genitori e cinque figli: del resto sono legati ai Beckham da anni. Non fosse stato per lo chef di Hell’s Kitchen Brooklyn non si sarebbe mai appassionato alla cucina e non avrebbe avviato il suo cooking show.
La tenuta di Montsorrel vale almeno 100 milioni di euro. Il budget per il party è da capogiro: oltre 3 milioni di euro. Ancora top secret il menu, ma si vocifera che Brooklyn abbia chiesto aiuto all’amico di famiglia, il celebrity chef Gordon Ramsay.
In merito agli abiti, c’è grande attesa anche di vedere l’abito della mamma dello sposo, Victoria Beckham, dal momento che ancora non si è saputo se sarà lei stessa a disegnarlo o se opterà per un capo di un luxury brand. Ciò che è certo è che sarà un evento che trasuderà lusso e opulenza in ogni dettaglio anche perché le nozze sono state rimandate più volte a causa della pandemia.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…