Nicolas Vaporidis apre un nuovo ristorante, ecco dove

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Nicola Vaporidis non si è montato la testa anzi, al contrario, mostra di avere i piedi ben saldi a terra ed è pronto a mettersi nuovamente in gioco aprendo un nuovo ristorante. Scopriamo cosa sappiamo di questo progetto.

Nicolas Vaporidis apre un suo ristorante

Nicolas Vaporidis dopo la vittoria all’Isola dei Famosi  è rimasto un grande lavoratore.  Una volta rientrato dall’Honduras l’attore è prontamente tornato a lavoro. Come hanno potuto apprendere i telespettatori del reality,  Vaporidis oltre a fare l’attore, a Londra svolge una professione inedita, quella di ristoratore. Nicolas infatti insieme l’amico Alessandro, è il proprietario del “Taverna Trastevere London”, che, come si deduce dal nome è specializzato in cucina romana. Il romano era stato infatti pizzicato qualche mese fa dalla rivista “Chi”, mentre, nei panni di cameriere, serviva ai tavoli della sua trattoria.

NIcolas Vaporidis

Il progetto di Nicolas Vaporidis

Il successo riscosso all’Isola non sembra aver cambiato la vita di Vaporidis che è tornato alla sua routine. Tuttavia il trionfo nel reality di Canale 5 ha portato un’importante novità nella vita del 40enne.  Sembrerebbe che Nicolas, forse grazie al montepremi di 100.000 euro vinti, sia pronto per espandere la sua attività.  Il romano vorrebbe aprire una nuova sede del suo ristorante, questa volta in Italia. No l’attore non si sta orientando Roma, bensì in una città in cui il profumo di carbonara e carciofi alla giudia, non è consueto. Stiamo parlando di Milano.

“Taverna Trastevere London”, un po’ di Roma a Londra

Nicolas, con l’amico Alessandro, è infatti il proprietario del “Taverna Trastevere London”, che, come si deduce dal nome è specializzato in cucina romana.   Il locale si presenta come un’autentica trattoria, che promette di portare nella city il folklore e i sapori della città eterna. I piatti proposti sono infatti quelli tipici della tradizione culinaria italiana e romana, dalle pizze ai classici primi come carbonara, amatriciana e gricia, fino ai secondi nostrani, dai saltinbocca alla romana, alle costolette di agnello. Il ristorante si trova nel quartiere di Winstanley Estate, nel sud di Londra, l’indirizzo preciso è: 112 St John’s Hill. Nel 2019 Vaporidis ha coronato il suo grande sogno nel cassetto, quello di aprire un ristorante tutto suo nella città che lo ha accolto. Nicolas dopo aver abbandonato l’università, come tanti giovani italiani si è trasferito a Londra, dove ha lavorato come cameriere, seguendo al contempo corsi di inglese e di recitazione presso il Lee Strasberg Theatre Institute. Nonostante la popolarità conquistata in Italia, grazie a film di successo come “Notte prima degli esami”, l’attore ha voluto far ritorno nella capitale inglese e coronare il suo desiderio.

Nicolas Vaporidis

LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis, chi sono le sue ex celebri?

“Taverna Trastevere” fa il bis e apre a  Milano

Nicolas ha registrato un’Instagram story insieme al fidato socio Alessandro mentre passeggia per le vie del capoluogo lombardo.  L’uomo con un contenuto sibilino chiede ai followers come mai, secondo loro, si trovi a Milano. Tra le risposte poco plausibili al sondaggio spicca: “L’apertura di un nuovo ristorante Taverna Trasvere a Milano”. Insomma dopo il fantastico risultato riscosso all’Isola dei Famosi, Vaporidis sembra deciso a bissare anche il suo successo nel campo della ristorazione.

Cosa ci sarà d’aspettarsi dal Nuovo Taverna Trastevere a Milano? Il folklore e i sapori della città eterna anche nel capoluogo meneghino. I piatti proposti dal ristorante di Vaporidis a Londra sono infatti quelli tipici della tradizione culinaria italiana e romana. Dalle pizze ai classici primi come carbonara, amatriciana e gricia, fino ai secondi nostrani, dai saltinbocca alla romana, alle costolette di agnello.

LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis, cosa sappiamo sulla fidanzata Ali 

 

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa