Naomi Campbell si é pentita

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

da un autista di limousine, ma la lista dei suoi “colpi di testa” è lunga: nel 2000 ha aggredito una sua assistente. Nel 2003 un’altra assistente ha accusato la top model di averle tirato dietro un cellulare. L’anno successivo ha schiaffeggiato una cameriera. Nel 2005 Naomi ha colpito in testa un altro assistente con il telefonino e nel 2006 ha sempre usato il cellulare come arma impropria tirandolo contro una governante. Nel 2008 è stata arrestata con l’accusa di aggressione nei confronti di un poliziotto dopo che una sua valigia è andata persa all’aeroporto di Heathrow a Londra. Soltanto adesso che sta per compiere 40 anni (il 22 maggio prossimo) ha deciso di mettere la testa a posto.

La modella ha infatti recentemente affermato alla rivista Live di essere pentita per i suoi comportamenti passati: “Tutti sanno quello che ho fatto – ha dichiarato – Sono un essere umano. Ho fatto degli errori ma ora voglio cambiare e ripulirmi da tutto. Non nego i miei sbagli e sono imbarazzata da molte cose del mio passato. Non sono orgogliosa degli incidenti accaduti nella mia vita, ma ho fatto qualcosa al riguardo e voglio imparare dai miei sbagli. Non mi sono mai sottratta a nessuna delle mie azioni. Mi prendo tutta la responsabilità. Ma sono anche responsabile del mio cambiamento”.

E continua: “Non sono perfetta ma ci sto lavorando, ci sto provando. Sto cercando di smussare gli angoli del mio carattere: questo è tutto quello che posso fare. Ho lavorato molto per correggere i miei difetti e non sarò mai tenuta in ostaggio dai miei comportamenti. Sono maturata. Voglio una vita più tranquilla. Il periodo delle feste è passato. Quando invecchi, la tua vita cambia. Le cose che sono importanti a vent’anni, non lo sono più quando ci si avvicina ai quaranta”.

Forse la Pantera Nera questa vuole davvero cambiare … e lo sperano tutti!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]