Dolore sui social per Giulia De Lellis, che nelle scorse ore ha annunciato la morte di Tommy, il suo amato cane, uno Spitz di Pomerania di soli 3 anni. L’influencer ha dato la triste notizia tramite il suo profilo Instagram, pubblicando alcuni scatti che la ritraggono insieme al suo amico a quattro zampe, accompagnati da un commovente messaggio d’addio. “Al mio migliore amico per sempre, Tommaso. Buon viaggio mio amore grande! Con il cuore rotto ti lascio andare consapevole del dono meraviglioso e prezioso che sei stato… Non mi vengono le parole, proprio a me che non mancano mai… Oltre ad avermi portato via queste, mi porti via anche un pezzo di cuore” ha scritto Giulia De Lellis nel suo post su Instagram.
Parole cariche di dolore per la prematura scomparsa del suo Tommy, che negli ultimi mesi era stato male e aveva destato non poche preoccupazioni nella sua padrona. Il piccolo amico peloso era infatti affetto da idrocefalia, una condizione neurologica causata da un accumulo anomalo di liquido cerebrospinale all’interno del cranio. Problema frequente in alcune razze come Chihuahua e Cavalier King Charles Spaniel, che può derivare da cause congenite oppure da traumi e malattie. Nonostante un intervento chirurgico che sembrava aver risolto il problema, Tommy purtroppo non ce l’ha fatta, gettando nello sconforto la sua padrona Giulia.
L’addio social dell’influencer ha però scatenato alcune polemiche: molti utenti l’hanno infatti accusata di essere in vacanza e divertirsi, mentre il suo cane stava male da solo in clinica. “Quando un membro della famiglia sta male non ci si va a divertire in vacanza” ha scritto un follower. Parole dure che hanno spinto la De Lellis a rispondere per le rime: “Ho letto storie senza senso, supposizioni e frasi inappropriate. Non riuscite a mettere da parte l’odio e la frustrazione neanche davanti ai momenti di dolore altrui ormai non provo più nulla. Ma quanto deve essere terribile essere come voi”.
Giulia ha quindi difeso il suo amore per Tommy, liquidando come frustrati gli haters che l’hanno accusata. Del resto, il dolore per la perdita di un animale domestico è qualcosa di intimo e personale, difficile da giudicare dall’esterno. Sicuramente lasciare solo il proprio cane malato può sembrare crudele, ma non conoscendo i dettagli della vicenda è complesso emettere sentenze.
Quel che è certo è che la morte di Tommy ha profondamente addolorato Giulia De Lellis, che lo aveva ricevuto in dono dall’ex fidanzato Andrea Damante quando ancora erano una coppia. Un regalo prezioso, con cui la ragazza aveva instaurato un legame speciale, come dimostrano le foto insieme pubblicate sui social. Perderlo così presto, a soli 3 anni, è stato un duro colpo per l’influencer. Ora non le resta che elaborare questo lutto, circondata dall’affetto dei fan che hanno apprezzato la sua sensibilità e comprensione. Gli hater continueranno a criticarla, ma dinanzi a un dolore così privato forse sarebbe meglio astenersi da giudizi affrettati e rispettare il suo momento di sofferenza.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…