Chi credeva che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse solo un fuoco di paglia si è messo ormai con ogni probabilità il cuore in pace. I rapporti tra loro sono ai minimi termini, la decisione di non pubblicare più volti dei bambini sui social è solo una diretta conseguenza di quello che sta […]
Miriana Trevisan ha cambiato vita: il passato non esiste più
Solo pocoo tempo fa Miriana Trevisan era stata una delle protagoniste del “Grande Fratello Vip”, dove aveva fatto vedere quanto fosse socievole con tutti (aveva avuto un flirt con Biagio D’Anelli) Quella fase della sua vita, però, ora non esiste più. È lei stessa a raccontare la drastica decisione che ha preso ormai due ani fa, ma di cui è sempre più convinta.
La showgirl si dice infatti intenzionata a non voler avere più a che fare con gli uomini, almeno a livello sentimentale. Oggi è casta e non ha minimamente voglia di cambiare.
Una scelta ben ponderata
È stata la stessa artista a rivelare cosa l’abbia spinta ad agire in questo modo: “Sono casta da due anni – ha raccontato a Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’ -. Il vero motivo di questa scelta è la grande fede che ho trovato. Sto frequentando un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male per un paio di giorni. I tentativi ci sono stati, ma anche un bacio mi brucia. Si dice ama il tuo prossimo come te stesso, non annulla te stesso per il tuo prossimo. Allora da un paio di anni ho fatto questa scelta”.
Il mondo dello spettacolo per lei è quindi più che mai lontano, al momento gli interessi di Miriana Trevisan sono rivolti su altro. È sbagliato però pensare che questo sia avvenuto perché non ha ricevuto offerte lavorative interessanti: “Questo gruppo di preghiera è tipo una chiesa carismatica, cantiamo balliamo, ci sono preghiere molto forti e sentite ogni sera, ogni mattina, tutte le domeniche. Poi mi sono impegnata nel sociale, sono vicina alle donne e ai ragazzi. Ovviamente ho tentato in questi anni di non chiudermi, c’è stato un bacio, ma non è andata bene. Ho visto che dopo, per due giorni, non sono stata bene e ho capito che non aveva senso. Ho bisogno di amare ed essere amata, voglio essere pronta. Sto facendo una pausa anche con il mio corpo” – ha concluso.