Ti ricordi di Megan Gale? Scopri che fine ha fatto

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In Italia Megan Gale ha segnato un’epoca grazie ai celebri spot televisivi Vodafone/Omnitel girati tra il 1999 e il 2005 e alla partecipazione con la sua prorompente bellezza nel film “Vacanze di Natale 2000” di Carlo Vanzina.

L’ex top model e attrice australiana, che è arrivata in Italia appena 23enne, ha subito conquistato il pubblico italiano, diventando nel 2001 anche la valletta di Raffaella Carrà al Festival di Sanremo di quell’anno.

Dopo averla vista scalare il grattacielo di Seattle, venire fermata dai soldati alla dogana in America Latina e sfidare Alain Delon al Casinò di Venezia, oggi Megan Gale (47 anni) ha scelto una vita più tranquilla, al riparo dalle telecamere e dei riflettori ed è diventata mamma e moglie.

Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

Cosa fa oggi Megan Gale

Megan Gale, nata a Perth il 7 agosto 1975, oggi ha fatto ritorno in Australia e vive insieme alla sua famiglia a Melbourne. La modella si è sposata con Shaun Hampson, ex giocatore di football e dalla loro relazione sono nati due figli River (9 anni) e Rosie (5 anni).

Shaun Hampson e Megan Gale
Shaun Hampson e Megan Gale

In una recente intervista al “Corriere della Sera” Megan Gale si è raccontata a cuore aperto, rivelando di dedicare gran parte del suo tempo alla famiglia, nonostante lavori ancora per alcuni brand e in “Dollywood Daylesford”, una sua attività di affitti per vacanze.

“Adesso faccio una vita normale” – confessa l’attrice – “L’Italia? Ho così tanti ricordi! Sono stati 7 anni intensissimi e mi spiace non averli documentati con foto e video, come avrei fatto oggi grazie ai social”.

Durante l’intervista ha poi ripercorso i suoi anni nel nostro Paese: “Gli spot erano abbastanza pericolosi, ma per le scene più rischiose c’era la controfigura. Oggi non avrei lo stesso coraggio, ho due figli che dipendono da me. Ma ai tempi mi divertivo. Ho camminato tra i serpenti in Tailandia, in Sardegna mi sono spinta sull’orlo di una scogliera, sono saltata per aria a Cinecittà…Lo spot più pericoloso? Quello girato a Seattle. Era pieno inverno, faceva freddissimo, c’erano 2-5° di giorno, vento e pioggia. Indossavo un top sportivo, una giacca leggera e calzoncini corti. Mi sono dovuta arrampicare su un fianco dello Space Needle e camminare sul tetto, pendente: avevo un cordino al piede nel caso cadessi. La controfigura ha fatto cose incredibili”.

Facendo un bilancio di quegli anni l’ex top model ha poi aggiunto: “Il pro è che ti si aprono un sacco di opportunità. Il contro è che perdi la privacy. Per fortuna ho avuto una famiglia, amici e fidanzato comprensivi. Però non potevamo andare a cena o a passeggiare senza che un fotografo ci seguisse”.

Infine, Megan Gale ha rivelato un episodio spiacevole del suo passato: “Il film Vacanze di Natale? Mi indispose abbastanza. Avevo detto che non volevo girare scene di nudo e mi assicurarono che non sarebbe successo, e che anzi per sentirmi a mio agio potevo tenere il costume, sotto la doccia, perché tanto mi avrebbero ripreso dalle spalle in su. Invece dopo di me rifecero la scena con una controfigura completamente nuda. Mi sentii ingannata, anche perché lo scoprii alla première. Era la mia prima esperienza ed ero emozionatissima, però stranamente mi chiesero di uscire fuori dalla sala prima di quella scena perché mi aspettavano a cena. Quando poi vidi il film completo capii tutto“.

Oggi è possibile seguirla sul suo account instagram ufficiale @megankgale che conta 456 mila follower e dove pubblica spesso scatti in compagnia della sua bellissima famiglia, ma anche momenti di totale relax immersa nella natura e mentre fa surf e yoga.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]