Matrimoni Vip: fiori d’arancio per Britney Spears

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mamma di due bambini, Sean Preston e Jayden James, con due matrimoni falliti alle spalle, Britney probabilmente salirà sull’altare ancora una volta, ma la notizia non è ancora ufficiale.

Trent’anni e già al terzo matrimonio o almeno questo è quanto ci ha fatto credere Jason Trawick, con il quale la Spears ha una profonda relazione d’amore da ben due anni, in occasione di un’intervista rilasciata durante la trasmissione “Access Hollywood”, in cui ha dichiarato “Sì, siamo fidanzati”.

L’annuncio a soli pochi giorni dal trentesimo compleanno della popstar che già qualche tempo fa su Twitter, aveva lasciato un messaggio che la diceva lunga: “La scorsa notte, Jason mi ha fatto una sorpresa, un regalo che speravo”. Che si tratti proprio di un anello di fidanzamento? Staremo a vedere!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]