Operazione d’urgenza per Martina Colombari

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Martina Colombari, nota modella, attrice e vincitrice del titolo di Miss Italia, è stata recentemente sottoposta a un intervento chirurgico d’emergenza all’addome a causa di una peritonite. Fortunatamente, ora sta meglio.

Martina Colombari
Martina Colombari

All’età di 48 anni, la Colombari ha condiviso un aggiornamento sul suo stato di salute con i fan tramite una storia su Instagram, direttamente dal letto dell’ospedale. Nel messaggio, ha espresso la sua gratitudine verso il personale medico per averle salvato la vita e ha spiegato la sua assenza dai social network.

Nell’immagine condivisa, apparendo distesa sul letto di ospedale, indossando occhiali da vista e mostrando un viso segnato dalla stanchezza, l’ex Miss Italia e moglie di Alessandro Costacurta ha condiviso la sua esperienza.

“Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna – ha detto -. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]