Martina Colombari confessa: “Io e Costacurta abbiamo avuto un’altra storia”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Martina Colombari e Alessandro Costacurta fanno coppia fissa ormai da 27 anni, un grande amore che ha retto al tempo e alle prove della vita.

Ai microfoni del giornale “Oggi” l’attrice si è raccontata a cuore aperto, ammettendo che però non è sempre filato tutto liscio e qualche distrazione in questi anni c’è stata.

Ecco cosa ha dichiarato l’ex modella al settimanale.

La rivelazione “choc” di Martina Colombari

Martina Colombari ha raccontato che dieci anni dopo il matrimonio i due hanno avuto una storia extra-coniugale. È accaduto tutto “dopo una decina d’anni che eravamo insieme” – ha svelato la Colombari. “Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati” riuscendo a superare definitivamente la crisi.

“Aveva capito. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloncini rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.

L’ex Miss Italia che ormai da anni ha fatto pace con se stessa e le sue imperfezioni ha scoperto anche che la longevità di una relazione dipende dal prendersi prima cura di se stessi, cosa che ha capito con il tempo. “La manutenzione della coppia passa anche da quella dei corpi, amarsi di più fa amare meglio. Negli anni mi sono adattata ai gusti di Ale e lui ai miei. E abbiamo trovato un equilibrio. Le faccio un esempio minimo: lui si addormenta presto, io no. Se prima questo ci creava problemi, ora lo rispettiamo. Prima nessuno dei due partiva coi propri amici senza l’altro, ora ci sembra normale. Siamo abitudinari, cerchiamo di essere regolari. Ci prendiamo cura”.

Martina Colombari (46 anni) e Billy Costacurta (56 anni) hanno fatto il grande passo nel 2004 e i due hanno avuto insieme un figlio di nome Achille, con cui l’attrice ha partecipato in queste settimane alla nuova edizione del programma Pechino Express. La coppia è stata però inaspettatamente eliminata proprio in queste ore dallo show.

Martina Colombari e Achille Costacurta

In questi anni l’attrice ha vissuto una grande crescita personale e professionale e dopo la partecipazione a Pechino Express, sarà impegnata con un nuovo spettacolo in teatro dal titolo “Fiori d’Acciaio“, che ha per protagoniste ancora una volta le donne con tutte le loro fragilità. Donne che sbagliano, amano, lottano e si alleano tra loro per ritagliarsi uno spazio nel mondo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria