Marracash
Marracash ha rivelato che, sebbene la sua storia con Elodie sia finita ormai da due anni, ancora le persone gli chiedono di lei e della loro coppia: “C’è gente che fantastica e anche che esige, che vuole, che critica, che rompe…”.
Il rapper ha raccontato a Gianluca Gazzoli, nel corso del suo podcast sul canale Basement_BSMT, come ha vissuto il fatto che la sua relazione con la cantante fosse sempre sotto i riflettori. Marracash ha affrontato il tema della popolarità e dell’impatto sulle sue relazioni sentimentali. A distanza di due anni dalla fine della storia con Elodie, se ne parla ancora molto.
Il legame tra i due artisti è stato uno dei più chiacchierati e, a lungo, ha animato le pagine di cronaca rosa. Il rapper ha sottolineato che non è facile fare i conti con il fatto che qualsiasi cosa possa diventare oggetto di conversazione. I fan, affezionati a loro come personaggi e come coppia, sono ancora interessati a quel rapporto: “Anche quella è una bella cosa che non rifarò mai più. Perché poi anche lì non ti sganci mai più. Ancora c’è gente che scrive… Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente…Immagino anche a lei“.
“È stata anche una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco. Però, ecco, non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Cioè il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro… Boh, a me è un po’ successo per caso. C’è gente che fantastica e anche che esige, che vuole, che critica, che rompe… Cioè diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua“.
La conclusione del rapper, dopo queste considerazioni, è che in futuro ci penserà prima di intraprendere una relazione con un personaggio noto, onde evitare il rischio di un rapporto di cui rimangano strascichi per lungo tempo. Al momento non si sa nulla sulla presenza o meno di una compagna nella vita di Marracash. Elodie, invece, è impegnata da qualche tempo con Andrea Iannone.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…