Gossip & VIP

Margot Robbie, chi è il marito dell’attrice del film Barbie?

Margot Robbie splendida e bravissima attrice di origini australiane sta conquistando il pubblico film dopo film sia per la sua bellezza sia per il suo talento d’attrice che oggi interpreta Barbie.

Chi è Margot Robbie

Margot Robbie è nata il 2 luglio 1990. Da sempre ha colpito per la sua bellezza oltre che per il suo talento sui set. Originaria di  Dalby, in Australia, è bionda con gli occhi azzurri, è alta 168 cm.Epica è stata la scena di nudo nel film con Leonardo Di Caprio The Walf of Wall Street, nella quale l’attrice ha dichiarata di essere stata molto imbarazzata. Tra le sue passioni ci sarebbero i tatuaggi. Oltre ad essere un’attrice, è anche una produttrice. Infatti, ha prodotto il film Tonya insieme a suo marito, Tom Ackerley.

 

Altro ruolo di grande rilievo è quello di Sharon Tate nel film di Quentin Tarantino “C’era una volta a… Hollywood”. Poi ecco con altri tre film di successo: Bombhsell, Birds of Prey e The Suicide Squad – Missione suicida, in cui interpreta Harley Quinn. Nel 2023, tornerà al Cinema con il film su Barbie.

Chi è il marito di Margot Robbie?

L’attrice è sposata con Tom Ackerley, un aiuto regista. I due si sono conosciuti sul set di “Suite francese” nel 2014 e si sono poi sposati due anni dopo. Al momento non hanno figli.

Chi è Tom Ackerley

Margot Robbie e Tom Ackerley si sono incontrati per la prima volta nel 2014 sul set di Suite francese , un dramma romantico. Ackerley era il terzo assistente alla regia del progetto, mentre Robbie ha interpretato un piccolo ruolo. I due andarono d’accordo e nel giro di due anni si sposarono. Ora vivono insieme a Los Angeles, felicemente sposati. Tuttavia, c’è un piccolo problema nella relazione. Sebbene i due abbiano entrambi successo da soli, la presenza della star di Robbie ha messo Ackerley al centro di innumerevoli voci sull’attrice di serie A e sulla sua vita personale.

 

Tom Ackerley e Margot Robbie oggi

Nonostanti molti pettegolezzi sulla coppia che vedrebbero spesso il marito geloso del successo della moglie Robbie e Ackerley sono, secondo tutti gli account legittimi, estremamente felici e contenti l’uno dell’altro. Affrontare alcuni sciocchi pettegolezzi in cambio dell’essere sposati con l’amore della tua vita è assolutamente un degno compromesso, specialmente quando si tratta di qualcuno così ovviamente talentuoso e di successo.

Anche se non invidiamo Tom Ackerley per aver a che fare con il fatto che molti   ignorano completamente la sua esistenza e che tutti i riflettori siano puntati ( a ragione) su di lei,  in realtà si tratta di una  coppia solida grazie  alla  capacità di resistere alla loro vertiginosa ascesa a Hollywood. Finché Ackerley sarà così non importa cosa affermano le voci oi tabloid.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa