Orietta Berti ha la sua “Barbie Orietta” con l’outfit di Mille

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovissima barbie per Orietta Berti che con fierezza la mostra sul suo profilo Instagram. “Ecco la “Barbie Orietta”…con l’outfit di #Mille”. La sua versione tascabile in formato Barbie ha indosso il suo stesso outfit del tormentone estivo che l’ha vista come protagonista insieme a Fedez e ad Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Orietta Berti e la sua nuova barbie con l’outfit di Mille

Felicissima di questo prodotto, ringrazia nel suo post su Instagram chi ha reso possibile tutto questo. ” Laura Targa da Padova che mi ha inviato questo bellissimo modello di barbie personalizzato per me. È proprio vero…#milleèditutti❤ e #ognunohalasuaversione …#millechallenge”.

Infine, Orietta conclude il post scrivendo: “E questa domenica al tavolo di #chetempochefa che altre curiosità Vi svelerò? scopritelo insieme a noi”. Con questo messaggio lascia i fan col fiato sospeso.

Domenica scorsa, durante la puntata del programma di Fazio “Che tempo che fa”, l’aveva già mostrata, come lei stessa ribadisce. E ora, a casa di Orietta è arrivata una versione personalizzata.

Orietta Berti nello scanner di Striscia la Notizia

Si dice che Orietta si sia lasciata tentare dalla chirurgia durante la sua vita. Orietta Berti è un’icona della musica italiana e negli ultimi tempi è diventata un personaggio amatissimo anche dai giovani grazie al tormentone Mille con Fedez e Achille Lauro.

Anche Orietta nel mirino di Striscia la Notizia e durante il servizio si ripercorre la carriera della cantante sin da quando ha detto di “usare il peperoncino”. E ancora, viene mandato in onda il video in cui imita Damiano David dei Maneskin e Achille Lauro.

Orietta Berti si è rifatta?

Secondo lo scanner, dal confronto sembra esservi stata una “bella tiratina alle palpebre” e “il viso sembra l’abbia rimpolpato per benino. Quanti interventi ha fatto?” si chiede Striscia la notizia.

Non fare più nulla, sei bellissima così. Faresti un altro errore”, perché “di errori ne ha fatti eccome”. Come quando ha chiamato Amadeus “Amedeo” e i Maneskin “Naziskin”. O ancora Fedez “Fedesss”.Orietta Berti è un’icona della musica italiana e negli ultimi tempi è diventata un personaggio amatissimo anche dai giovani grazie al tormentone Mille con Fedez e Achille Lauro.

Mille: gli outfit di Orietta, Fedez e Achille Lauro

Fedez è Versace senza ombra di dubbio. Curato da Giulio Casagrande resta fedele a Versace. Alla maison si è affidato sia per il suo matrimonio con Chiara Ferragni che per la sua prima volta sul palco dell’Ariston, in coppia con Francesca Michielin. Le camicie Miami style, tanto amate da Gianni Versace e indossate da Fedez nel video di “Mille”, sono destinate a diventare uno dei must have dell’estate 2021.

Lauro e Orietta Berti stesso stylist

Achille Lauro e Orietta Berti hanno in comune lo stesso stylist, Niccolò Cerioni. L’artista di “Marilù” e “Bam bam twist” nel video di “Mille” indossa dei total look Gucci, continuando il suo sodalizio fashion con la maison diretta da Alessandro Michele. Tornano anche le ormai celebri capesante sugli abiti sparkling creati per Sanremo da GCDS di Giuliano Calza per Orietta Berti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria