Marco Fortunati
Il Grande Fratello 2023 è già iniziato portando con sé tante sorprese e nuovi amori. Tra i concorrenti in gara nel reality guidato come sempre da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli al suo fianco, anche Marco Fortunati.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita professionale e sulla sua sfera privata.
Marco Fortunati è nato a Bologna il 18 novembre del 1991, ha quindi 31 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione.
Marco lavora a Bologna come tassista, ma la sua grande passione per lo sport lo ha portato a diventare istruttore di sci e di kite surf.
Il concorrente emiliano ha raccontato di essere stato molto legato ai suoi nonni e che se potesse tornare indietro nel tempo, gestirebbe in modo diverso gli splendidi anni trascorsi insieme a loro.
Come hanno spiegato i suoi genitori nel video di presentazione al GF, Marco è un vero vulcano, un concentrato di allegria, oggi pronto a mettersi in gioco in questa nuova emozionante esperienza nel loft di Cinecittà.
“Ho i brividi e il battito forte. Non vedo l’ora di cominciare. Io entro per vincere. Sono estremamente competitivo. Sono proto al faccia a faccia per lottare. Grande Fratello preparati”, ha raccontato il gieffino.
L’atletico e affascinante istruttore bolognese è un vero rubacuori e in passato ha ammesso di aver preso anche qualche piccola sbandata. Oggi, però, è felicemente fidanzato con Francesca e i due sembrano essere molto affiatati.
“Francesca lo sa che io ho un debole per le donne, e qualche sbandata l’ho presa, qualcuna anche sgamata”, ha dichiarato nel suo video di presentazione.
È possibile seguire Marco Fortunati sul suo account instagram @whoismarcofortunati, che conta 2974 follower e dove condivide soprattutto scatti del suo lavoro da istruttore di sci e di kite surf e momenti di relax in compagnia della fidanzata.
Foto Instagram
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…