Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma dopo Lulù?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è ufficialmente finita, ma sembrerebbe che l’ex gieffino si sia consolato. Stando ad alcune indiscrezioni la risposta sarebbe sì, ma in realtà non c’è nessuna ufficialità.

Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma?

Dopo la fine della storia con la principessa etiope, l’ex gieffino era stato avvistato più volte insieme alla sua ex fidanzata Federica Pizzi (l’ultima durante la prima del suo film Rinascere). Questo ha sollevato un polverone, ma nessuno dei due ha confermato.

C’erano anche dei rumors su una nuova fidanzata, Giulia Ramatelli, per via di un video “sospetto” pubblicato sui social. Ma è stata la stessa ragazza a intervenire per smentire la notizia e a fare chiarezza sul loro rapporto.

Giulia Ramatelli e Manuel Bortuzzo stanno insieme?

Sul suo profilo Instagram, Giulia Ramatelli ha pubblicato un video in macchina, mentre seduta sul sedile anteriore ascolta una canzone di Ultimo, senza mai riprendersi in viso. Non si sa chi sia il guidatore. Secondo le ricostruzioni di alcuni utenti, pubblicate da Amedeo Venza sui social, l’automobile in questione sarebbe la macchina di Bortuzzo e la ragazza la sua nuova fidanzata dopo la rottura con Lulù Selassiè. Non solo: i due si seguono anche sui social e  frequenterebbero la stessa piscina, condividendo la passione per il nuoto.

Dopo aver visto il video circolare sul web, Giulia Ramatelli ha pubblicato una storia su Instagram per fare chiarezza sul suo rapporto con Bortuzzo.  “Io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo dentro e fuori dall’acqua. Niente di più”.

Lulù: “Ha fatto di tutto per ostacolarmi”

Lo raccontava la principessa etiope mentre raccontava della rottura con Manuel. “Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi. E dal primo istante. Mentre io e Manuel facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività. È lui la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo ancora insieme”.

La principessa etiope è fermamente convinta che le decisioni di Manuel siano state influenzate dal padre e dagli amici. “Manuel ha 22 anni, non è un bambino, ma ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici, che proprio non potevano sopportarmi”.

“Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello”

“Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme, abbiamo festeggiato i sette mesi insieme, ci siamo svegliati insieme. Poi sono partita per Milano…Anche se un vero equilibrio nostro, in effetti, non abbiamo avuto modo di trovarlo”.
La colpa ricadrebbe sul padre. “Non c’era mai privacy, il padre di Manuel scendeva in continuazione, era molto invadente”. Ha spiegato, dunque, che la casa di Franco Bortuzzo e quella di Manuel erano divise da una scala a chiocciola e il padre, senza avvisare, scendeva:

“Il papà scendeva e basta. Siamo due ragazzi, per me, essendo una donna, è pure imbarazzante, magari io volevo stare in mutande o nuda… E lui è un uomo grande. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Sì, è stato imbarazzante”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]