Doppio lutto per Mariah Carey. La nota pop star nel weekend ha dovuto dire addio alla madre Patricia, 87 anni, e alla sorella Alison, 63 anni, morte nello stesso giorno. Durante un’intervista a People.com la cantante 55enne ha rivelato di avere il cuore “spezzato”.
“Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella”, ha poi continuato l’artista vincitrice di un Grammy, aprendo il suo cuore e mostrando tutta la sua fragilità.
“Mi sento fortunata per aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse. Apprezzo l’amore e il sostegno di tutti e il rispetto per la mia privacy in questo momento così buio”, ha dichiarato la cantante al magazine.
Nonostante un rapporto complicato, caratterizzato da continui alti e bassi, Mariah Carey è rimasta in contatto con la madre, cantante lirica con cui si era esibita nel 2010 durante lo speciale Mariah Carey: Merry Christmas to You e per cui ha speso alcune parole nella sua autobiografia: “Il nostro rapporto è una corda fatta di orgoglio, dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre”.
Diplomata alla Juilliard School, la madre era una cantante d’opera e vocal coach che ha avuto una forte influenza sulla carriera musicale di Mariah Carey.La donna era stata sposata con Alfred Roy Carey, il padre dell’artista. I genitori divorziarono quando la cantante aveva appena 3 anni.
Con la sorella Alison, ex tossicodipendente sieropositiva e senzatetto, l’artista non aveva ormai contatti da 30 anni. I In passato, quando aveva solo 12 anni, la cantante era stata drogata con del valium, le era stata offerta una dose di cocaina, aveva subito ustioni di terzo grado, e la sorella aveva persino “tentato di venderla a una magnaccia”.
Dopo la notizia della loro tragica scomparsa, Mariah è stata circondata dall’affetto dei fan che si sono mobilitati per dimostrarle il proprio sostegno.
Foto Instagram
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…