Luigi Berlusconi, quanto paga di mutuo per la villa in centro a Milano

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da sempre nell’ombra, Luigi Berlusconi è un nome che è balzato alle cronache soprattutto con la recente scomparsa del padre Silvio. Il più giovane dei cinque figli dell’ex premier italiano, ha sempre preferito mantenere un profilo basso, lasciando la ribalta a Marina e Pier Silvio. Tuttavia, ora che il vuoto lasciato dal padre deve essere colmato, molti si chiedono se il giovane rampollo deciderà di prendere in mano le redini della famiglia.

Un Apparire Graduale

Negli ultimi mesi, alcune notizie su Luigi Berlusconi hanno cominciato a emergere. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il giovane avrebbe un mutuo da 50.000 euro al mese per una lussuosa villa dal valore di 24 milioni di euro, situata in un esclusivo quartiere di Milano. La villa si estende su tre piani, dotata di giardino e piscina scoperta. Il mutuo, stipulato con Banca Intesa, ha incluso anche due prestiti per lavori di ristrutturazione, portando il totale a 34 milioni di euro. Inoltre, Luigi possiede un sontuoso appartamento di 450 metri quadrati, a pochi passi dalla celebre Basilica di Santa Maria delle Grazie.

Luigi Berlusconi (Foto Sarmati Marco -Ansa)
Luigi Berlusconi durante i funerali del padre

Le prospettive

Con 34 anni alle spalle, Luigi Berlusconi è sposato con Federica Fumagalli (nella foto in cima) e la coppia ha dato il benvenuto a due figli: Emanuele Silvio nel 2021 e Tommaso Fabio nel 2022. Luigi ha dimostrato una forte inclinazione agli studi laureandosi presso l’Università Bocconi. Nel suo curriculum spiccano esperienze professionali con istituzioni di rilievo come Jp Morgan e Sator, guidata da Matteo Arpe. Da un po’ di tempo a questa parte, Luigi si è concentrato sulla diversificazione tecnologica della H14, svincolandola dai flussi finanziari di Fininvest.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Resta ricoverato al reparto solventi dell’ospedale Fatebenefratelli Fedez, nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa, perché ieri, domenica 1 ottobre, avrebbe accusato un nuovo sanguinamento. Stando a quanto si è appreso, infatti, sarebbe stato necessario suturare in sala operatoria il tessuto ma senza la necessità di una nuova trasfusione di […]