Gossip & VIP

Letizia Petris ancora contro Beatrice Luzzi: i fan dell’attrice insorgono

Il “Grande Fratello” è finito da mesi, ma per alcuni sembra essere davvero difficile, se non imossibile, mettere da parte eventuali rancori nati nella ‘Casa’. O meglio, dovrebbero essere già superati, ma a volte possono essere un’escamotage per fare parlare ancora di sé quando non ci sono apparentemente motivi per farlo. Ed è quello che sembra avere in mente Letizia Petris, che si è espressa ancora una volta contro Beatrice Luzzi.

La ragazza non è mai del tutto piaciuta ai fan dell’attrice, soprattutto per un motivo non da poco, spesso tendeva a fare l’amica con lei, per poi arrivare a parlarle dietro come se si fosse macchiata di atti gravissimi nei suoi confronti, cosa che non è mai effettivamente avvenuta. Impossibile non ricordare quando lei aveva proposto agli altri inquilini di non lasciare un piatto per Beatrice a tavola, così da spingerla a stare da sola e farla crollare definitivamente. A gran parte di loro, infatti, sembrava impossiible che lei fosse così amata dal pubblico, non sono mai riusciti a darsi una spiegazione per questo.

La 26enne sembra però tornata allo scoperto per un fatto che a lei non doveva minimamente interessare, per questo le critiche non sono mancate.

Letizia Petris, era davvero il caso?

Ma quale sarebbe il motivo che ha spinto Letizia Petris a criticare ancora Beatrice Luzzi, nonostante le due non abbiano rapporti da mesi? La causa scatenante è un fatto vissuto dall’attrice, in cui lei non c’entrava minimamente, per questo non aveva alcun diritto di immischiarsi.

Tutto è nato da uno scherzo che Valentino, uno dei figli dell’attrice, ha organizzato nei suoi confronti, in colaborazione con il fratello Elia e la sua fidanzata. Il ragazzino ha fatto credere all’ex protagonista di “Vivere” di essersi fatto ben tre tatuaggi, ovviamente senza il suo permesso. A quel punto lei non ci ha visto più, per questo gli ha tirato uno schiaffo (solo dopo ha scoperto la verità)

Letiiza ha scelto di dire la sua commentando l’accaduto con questa frase: Perché non far partire ora la solita tiritera sull’aggressività?“, ha scritto l’ex concorrente sul suo profilo X, senza rendersi conto che avrebbe innescato una polemica che la vedeva direttamente coinvolta. Impossibile infatti non ricordare quanto era emerso in una puntata del reality, in cui la sua ex fidanzata, Nicole Conte, aveva scelto di mostrare i lividi che aveva sul suo viso dopo essere stata picchiata, a suo dire, dall’inquilina.

Chi ha seguito il programma ricorda evidentemente quell’episodio, per questo non ha potuto restare in silenzio di fronte a quanto accaduto. “Ah sì, perché ovviamente una madre che dà un ceffone al figlio è aggressiva, ma una pazza psicopatica che picchia la sua ex no, la facciamo passare per vittima. Letilagna, chiuditi nel tuo mondo di vittima, va.”, ha scritto uno degli account più attivi, allegando una foto di Nicole Conte che mostrava i segni degli schiaffi, sostenendo la versione della ragazza che più volte, sia in televisione che sui social, ha ribadito di essere stata picchiata da Letizia.

Insomma, ancora una volta stare in silenzio sarebbe stata la scelta migliore.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa