Ferragnez, primo giorno per Leo nella nuova scuola

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per alcuni si ritorna tra i banchi di scuola e il figlio dei Ferragnez non fa eccezione. Anzi per lui è la prima volta. “Oggi primo giorno di scuola di Leo“. Lo ha detto Fedez su Instagram in due foto aggiungendo a corredo questa didascalia.

Per Leo il figlio dei Ferragnez primo giorno di scuola

Anche mamma Chiara Ferragni ha pubblicato alcune immagini, ma la didascalia è in inglese, per rivolgersi al proprio pubblico più ampio e internazionale. Tantissimi i commenti sotto alle foto: “Farà stragi di cuore”, ha scritto un utente. E qualcun altro: “Ma è un nuovo protagonista di Èlite?”. Ci si riferisce in questo caso alla serie targata Netflix, i cui protagonisti sono dei ragazzi di classe agiata, spesso e volentieri vestiti in uniforme.

In che scuola andrà Leo?

Per il primogenito infatti, i Ferragnez hanno scelto la Saint Louis School di Milano, “scuola internazionale di eccellenza in Europa”, si legge sul sito. La retta da pagare? L’iscrizione per il primo anno ammonta a 2.800 euro. Per la scuola d’infanzia i costi annuali sono di 11.370 euro, da pagare in due rate. Il prezzo si alza con il passare degli anni, fino a 18.170 euro per la scuola secondaria. E la mensa? Si paga a parte, più di 1.300 euro.

Chiara Ferragni Back to School

Gli articoli back to school di Chiara Ferragni sono pronti per accompagnarvi in questo nuovo anno. L’imprenditrice digitale ha ideato la nuova linea di quaderni, astucci, matite, diari per i più piccoli. Dallo stile indiscusso però questi articoli stanno facendo parlare il web.

L’influencer ha realizzato questa collaborazione con Pigna. La collezione, che comprende astucci, matite, quaderni, gomme da cancellare e diari, ovviamente immancabile il suo marchio: l’occhio azzurro.

Ma in alternativa c’è il logo mascotte di Chiara Ferragni bambolina in miniatura o della cagnolina Matilda. Ma quanto costano?

Quanto costa la linea back to school della Ferragni

Nonostante l’idea sia stata pensata per i più giovani e per l’anno accademico che li attende, i prezzi invece sono tutt’altro che piccoli. Perché per il portapenne bisogna spendere 35 euro, invece tre gomme da cancellare costano 7,7 euro, poco più di tre matite per le quali invece servono 6,9 euro.

Tutto sommato in linea con i prezzi di mercato è il “boss baby diary” visto che costa 17,9 euro. Dai 2 ai 4,9 euro invece costano i quaderni, il cui prezzo varia a seconda delle misure. I colori prescelti sono rosa, azzurro e glitter.

In totale Chiara Ferragni ha messo la sua “firma” su 41 pezzi. Ma manca qualcosa. Lo zaino non è previsto. Ma per un motivo semplice: c’è quello del marito Fedez.
Nonostante i prezzi tutt’altro che economici, la nuova iniziativa di Chiara Ferragni ha riscosso consenso sui social, dove si leggono anche commenti di adulti che vorrebbero tornare a scuola.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria