Chiara Ferragni, polemiche e costi del suo reggiseno “minimal”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni una ne pensa e cento ne fa. In occasione della sua vacanza a Capri insieme al marito Fedez ha indossato per andare al ristorante un modello di reggiseno a spirale argento, tempestato di strass.

I commenti dei follower su Instagram

Qualche follower su Instagram ha paragonato il reggiseno alle ” presine per la cucina” mentre un altro ad un “set di sottobicchieri”.Ma non è tutto.  Ci sono stati anche commenti di palese disapprovazione come “Reggiseno terribile”, “Sembra il centrotavola che ho nel salone”, “Look orrendo“.

Questi alcuni dei commenti  all’imprenditrice digitale da 24.6 milioni di follower che, lo scorso 25 agosto si è presentata in un noto ristorante di Capri con un outfit molto simile (pur se meno ‘appuntito’) a quelli creati da Jean Paul Gaultier per la celeberrima Madonna.

Il look

Jeans sportivi, capelli raccolti, orecchini vistosi e un make-up molto semplice. A far “discutere” sul web  è stato proprio il reggiseno, sopra il quale Ferragni poi ha indossato una giacca nera.

I costi

Forse le critiche sono più giustificate se si pensa ai  costi. Sembra, infatti, che  questi “centrini” abbiano avuto il costo di  692 euro. Il modello “marie spiral” non è ancora disponibile sul mercato ma è possibile preordinarlo.

Il modello

Un vero e proprio omaggio alla moda degli anni Ottanta: sembra infatti una versione più “soft” e glamour degli iconici reggiseni a punta di Jean-Paul Gaultier, come quelli sfoggiati in passato da Madonna. I jeans oversize invece sono del brand Still Here New York.

La reazione dei fan

Dopo  la rivelazione sulle sue sedute dallo psicanalista, la più famosa influencer italiana su Instagram ha sconvolto i fan  per il look esibito su Instagram.

L’estate dei Ferragnez

Reduce dalle intense giornate al mare in Puglia e Sardegna, il clan Ferragni è sbarcata nelle acque campane e per l’occasione Chiara  ha scelto un outfit molto particolare (e criticato).

Siamo salpati ieri dalla Sardegna – ha raccontato l’influencer  sui social – e abbiamo viaggiato tutta la notte. Trascorreremo alcuni giorni in costiera amalfitana e tra Ischia, Capri, Positano, Amalfi” ha concluso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria