Laura Pausini
Laura Pausini ha spento 49 candeline. La cantante romagnola, sempre in giro per motivi di lavoro, non aveva molto tempo per celebrare il suo compleanno, ma si è ritagliata uno spazio speciale per festeggiare con il suo staff e una torta molto particolare, posizionata sul pianoforte.
Quella del 16 maggio è una data ricca di compleanni celebri. Oltre a Laura Pausini, ad esempio, hanno festeggiato anche Fiorello e Claudio Baglioni. La cantautrice è al lavoro per il nuovo tour, che la porterà a cantare nelle principali arene italiane e in giro per il mondo.
Gli impegni professionali le hanno impedito di tornare nella sua Solarolo (Ravenna), ma Laura ha trovato comunque il modo per celebrare il suo “compleanno alternativo“, come ha scritto sui social. Insieme a lei, lo staff con il quale girare per i concerti tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Laura Pausini sorride negli scatti che ha condiviso con i suoi fan: appoggiata al pianoforte una torta che le ha ricordato (in un modo piuttosto esplicito e con tanto di “piccola” imprecazione) che è arrivata alla fine dei quaranta. Il prossimo anno, dunque, ci saranno da festeggiare i 50 anni.
Lo staff e il marito Paolo Carta (sposato da pochissimo, lo scorso 22 marzo) le fanno gli auguri mentre lei spegne le candeline e si prepara a tagliare il dolce. Nei commenti, tantissimi auguri anche da parte dei colleghi: “Auguri presenti e senza ostacoli, senza paura e con il sole. Viva Laura e i suoi colori“, le ha scritto l’amico Biagio Antonacci, mentre Vasco le ha dedicato un bel “Happy Birthday Pausetta“. E poi, ancora, Giorgia, Emma, Paola Iezzi.
La giornata del 16 maggio si è aperta con gli auguri inviati a Viva Rai2!: Claudio Baglioni, ospite dello show di Fiorello, ha ricevuto un messaggio video proprio da parte di Laura Pausini. Un compleanno condiviso dai tre e ricco di belle sorprese.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…