Bacio Lady Gaga
Riflettori ancora una volta puntati sulla regina del pop e camaleontica artista Lady Gaga. Nel giorno del suo trentasettesimo compleanno la diva di Hollywood ha conquistato ancora una volta la scena sul set del film “Joker: Folie à Deux“, il sequel del fortunato film di Todd Phillips con il grande Joaquin Phoenix.
Lady Gaga, che nel film vestirà i panni della psichiatra bisessuale Harley Quinn, è stata, infatti, immortalata dai reporter qualche giorno fa mentre scendeva da una scalinata affollata e attratta da una donna di mezza età, con in mano un giornale dal titolo “Crazy in Love” con sopra la sua foto e quella di Joker, le dava un intenso bacio a sorpresa sulla bocca.
La foto del bacio ha fatto subito il giro del web. Pare che pochi istanti prima di baciarla, mentre l’attrice le passava accanto, salendo la scalinata, la donna le avesse urlato “Andrai all’inferno” e che la star l’avrebbe allora baciata, replicando “Ora ci andremo insieme”, lasciando la donna di sasso.
In realtà, non c’è nulla di vero, la donna è una delle attrici che recitano come comparse nell’attesissimo film che uscirà nelle sale a ottobre del 2024. Una parte da manuale interpretata con così tanta energia e intensità da Lady Gaga da destare l’attenzione della stampa.
Il bacio inaspettato, nonostante sia la scena di un copione, ha riempito giornali e social media, dove l’artista era già al centro del gossip per la presunta rottura con l’imprenditore Michael Polansky, suo compagno da circa tre anni e per la sua potente performance alla notte degli Oscar, quando ha cantato la sua “Hold My Hand” in t-shirt e senza un filo di trucco.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…