Kim Kardashian si veste come Marilyn Monroe, “Un grande errore”

di Alice Marchese

Kim Kardashian indossa l’abito classico di Marilyn Monroe. Lo ha sfoggiato sul red carpet del Met Gala, ma dopo aver visto le foto pubblicate, immediatamente sul web si sono scatenate reazioni contrastanti.

Kim Kardashian al Met Gala

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

L’abito è stato originariamente indossato da Monroe quando ha cantato una leggendaria interpretazione della canzone “Happy Birthday” all’allora presidente John F. Kennedy per il suo 45esimo compleanno. Lo riporta Entertainment Weekly , Mackie, la costumista che ha disegnato l’iconico vestito di Monroe pochi mesi prima della sua morte, si è pronunciata a riguardo. “Pensavo fosse un grosso errore”, ha rivelato Mackie all’outlet, in una storia pubblicata lunedì sulla nuova serie “Follow the Thread” in cui appare.

“Nessuno avrebbe dovuto indossarlo”

Un abito inimitabile per un’icona inimitabile. Secondo quanto sostiene Mackie, nessuno avrebbe mai dovuto indossare l’abito tranne la stessa “dea”. “[Marilyn] era una dea. Una dea pazza, ma una dea. Era semplicemente favolosa. Nessuno fotografa così. Ed è stato fatto per lei. È stato progettato per lei”, ha detto. “Nessun altro dovrebbe essere visto con quel vestito.”

“Indosserei una tuta da sauna due volte al giorno, correrei sul tapis roulant, eliminerei completamente tutti gli zuccheri e tutti i carboidrati e mangerei solo le verdure e le proteine ​​più pulite”, ha detto a Vogue sul tappeto rosso.

Kardashian e il vestito di Marilyn

Nonostante la sua dieta ferrea e l’esercizio fisico costante, il vestito si è allacciato solo parzialmente, facendole oscillare una pelliccia bianca vintage che drappeggiava la cerniera a vista. Non ha indossato il vestito fino a quando non è stata pronta per passeggiare sul tappeto rosso, ha detto. Quando Kardashian ha lasciato il suo hotel il giorno dell’evento, ha indossato solo un abito da cerimonia e soltanto dopo ha deciso di cambiarsi in una piccola stanza al Metropolitan Museum of Art di New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

 

Chi è Kim Kardashian?

Famosissima per la sua serie tv “Al passo con i Kardashian”, Kim Kardashian è un personaggio televisivo e un’imprenditrice statunitense. Figlia del noto avvocato ed imprenditore Robert Kardashian. In quel periodo lei e la sua famiglia sono apparsi nella serie televisiva Al passo con i Kardashian e il suo successo nello show ha condotto alla creazione di alcuni spin-off.

Nel 2016 è risultata una delle celebrità più seguite sui social, in particolare su Instagram dove ha oltre 200 milioni di follower. Parallelamente ha iniziato la sua carriera di imprenditrice, proponendo alcuni prodotti legati al suo nome, tra cui spiccano un gioco per cellulare, una linea di abbigliamento e di prodotti di bellezza e infine un libro fotografico. Nota anche per la sua relazione burrascosa con il rapper Kanye West, con cui si è sposata nel 2014, sono nati 4 bambini: North, Saint, Chicago e Psalm. Adesso sembra essere di nuovo single.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]