Johnny Depp cambia vita: addio Hollywood, dove vive adesso?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova vita di Johnny Depp. L’attore, dopo il divorzio da Amber Heard e l’alta esposizione sui media, ha scelto di trasferirsi nel Somerset, Regno Unito: un luogo che trova più affine alla sua timidezza.

Johnny Depp si trasferisce nel Regno Unito

Addio Hollywood, benvenuta nuova vita nella campagna inglese. A rivelarlo è lo stesso Johhny Depp, nel nuovo numero di Somerset Life. Non si può dire che gli ultimi mesi siano stati semplici per l’attore: il divorzio da Amber Heard, le vicende rilanciate dai media e la storia al capolinea con la sua legale, Joelle Rich.

“Amo i luoghi con un carattere. Ho diverse case in vari luoghi e tutte significano qualcosa di speciale per me. Non le ho solo per dire che le possiedo”, ha raccontato al magazine. “Gli inglesi sono fantastici e ti salutano come se fossi un vicino, senza esagerare. Non mi importa se le persone chiedono un autografo o una breve chiacchierata, ma non quando trascorro del tempo privato con la mia famiglia”.

E, ancora, aggiunge: “Posso entrare nei negozi senza essere circondato da persone che vogliono selfie. Fino a un certo punto non mi dispiace, ma a volte diventa un po’ troppo”. Nel Somerset, dunque, Johhny Depp ha ritrovato la serenità e un contesto sicuramente più tranquillo.

“Sono una persona piuttosto timida”, ammette. “Qui posso essere solo me stesso, ed è bello”. Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, la nuova casa sarebbe costata 13 milioni di sterline. Un acquisto già fatto nel 2014 (quando stava ancora con Amber Heard), ma che solo ora sarebbe diventato una residenza stabile. L’immobile è a tre ore e mezza di auto da Londra, immerso in un parco recintato di 850 acri.

Mentre si gode la nuova vita in campagna, Depp si prepara al suo ritorno sul grande schermo. Sarà, infatti, Luigi XV in Jeanne du Barry, film della regista indipendente Maïwenn, attesa entro la fine dell’anno.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

È andata in onda ieri martedì 11 giugno suu Rai1 la prima puntata della miniserie “Alfredino, una storia italiana”, che racconta la tragedia di Vermicino. La serie in quattro puntate, diretta da Marco Pontecorvo, rievoca la tragica vicenda di Alfredo Rampi, il bambino di sei anni che nel 1981 cadde accidentalmente in un pozzo artesiano […]