Gossip & VIP

Jasmine Carrisi: “Ho vissuto male il gossip su papà Al Bano e mamma Loredana. Con Romina Power non ho rapporti”

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si è raccontata senza filtri: dal gossip sui suoi genitori ai rapporti con gli altri figli del cantante e con la ex Romina Power, arrivando alla chirurgia.

L’intervista a Jasmine Carrisi

La figlia dell’artista di Cellino San Marco ha 22 anni sogna di intraprendere una carriera da cantante. Jasmine Carrisi è stata più volte in tv, anche in compagnia del papà. Non è per lei sempre stato facile, però, gestire quel cognome così importante.

“Non porto un nome facile, non ho un genitore qualunque. Vergognata mai, ma il peso l’ho sentito, quello sì”, racconta Jasmine al Corriere della Sera. La 22enne, che si cimenta con una musica molto diversa da quella di Al Bano, avrebbe voluto iniziare presto la sua carriera in tal senso.

Sia il padre che la madre Loredana Lecciso però, l’hanno tenuta fuori dal mondo della musica: “Quando sarai maggiorenne, vediamo se ne sarai ancora convinta”. Sebbene adesso si sia data anche un altro obiettivo e studia Comunicazione online, spera di lavorare “magari in televisione“.

Jasmine Carrisi

Per quanto riguarda la vita privata, Jasmine Carrisi spiega il rapporto difficile con il gossip: “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine”.

La giovane confessa anche che avrebbe preferito “che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.

Su fratelli e sorelle acquisiti, spiega: “Siamo in tanti, ma non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata. Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi“. In merito a Romina Power, invece, dice: “non ho rapporti“.

Nell’intervista c’è anche spazio per parlare dell’argomento “ritocchini“. Jasmine ammette di aver fatto ricorso a un piccolo “aiutino”: “Il filler alle labbra e basta”. Per il resto, spiega: “Una volta mi arrabbiavo e rispondevo a tono, soprattutto se venivano mosse accuse non vere, come quando dicevano che ero tutta rifatta“.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa