Gossip & VIP

Jasmine Carrisi: “Ho vissuto male il gossip su papà Al Bano e mamma Loredana. Con Romina Power non ho rapporti”

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si è raccontata senza filtri: dal gossip sui suoi genitori ai rapporti con gli altri figli del cantante e con la ex Romina Power, arrivando alla chirurgia.

L’intervista a Jasmine Carrisi

La figlia dell’artista di Cellino San Marco ha 22 anni sogna di intraprendere una carriera da cantante. Jasmine Carrisi è stata più volte in tv, anche in compagnia del papà. Non è per lei sempre stato facile, però, gestire quel cognome così importante.

“Non porto un nome facile, non ho un genitore qualunque. Vergognata mai, ma il peso l’ho sentito, quello sì”, racconta Jasmine al Corriere della Sera. La 22enne, che si cimenta con una musica molto diversa da quella di Al Bano, avrebbe voluto iniziare presto la sua carriera in tal senso.

Sia il padre che la madre Loredana Lecciso però, l’hanno tenuta fuori dal mondo della musica: “Quando sarai maggiorenne, vediamo se ne sarai ancora convinta”. Sebbene adesso si sia data anche un altro obiettivo e studia Comunicazione online, spera di lavorare “magari in televisione“.

Jasmine Carrisi

Per quanto riguarda la vita privata, Jasmine Carrisi spiega il rapporto difficile con il gossip: “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine”.

La giovane confessa anche che avrebbe preferito “che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.

Su fratelli e sorelle acquisiti, spiega: “Siamo in tanti, ma non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata. Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi“. In merito a Romina Power, invece, dice: “non ho rapporti“.

Nell’intervista c’è anche spazio per parlare dell’argomento “ritocchini“. Jasmine ammette di aver fatto ricorso a un piccolo “aiutino”: “Il filler alle labbra e basta”. Per il resto, spiega: “Una volta mi arrabbiavo e rispondevo a tono, soprattutto se venivano mosse accuse non vere, come quando dicevano che ero tutta rifatta“.

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa