Jane Fonda, 86 anni, dice stop al sesso e spiega perché

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jane Fonda, icona di Hollywood, continua a sfidare le convenzioni anche all’età di 86 anni. Nell’ultimo episodio del podcast “Absolutely Not”, l’attrice ha affrontato senza esitazioni il tema delle sue preferenze sessuali e delle scelte che guida nella sfera intima.

Ritiro dalla camera da letto

Jane Fonda rivela di essersi praticamente ritirata dalla camera da letto, ma anche se la sua vita sessuale fosse ancora attiva, ha dichiarato che non considererebbe partner al di sopra dei vent’anni. Il motivo? “Perché non mi piace la pelle vecchia”, ha spiegato con schiettezza la leggenda di Hollywood.

La decisione di dire addio all’attività sessuale

Con una risata, Fonda ha condiviso con la conduttrice Heather McMahan che, anche al buio, preferirebbe non trovarsi nuda di fronte a nessuno. Oltre al suo disappunto per la pelle che invecchia, l’attrice aggiunge un altro motivo alla sua decisione di dire basta all’attività sessuale: la vergogna di imporre a un amante una pelle che lei stessa non gradisce.

La coerenza di Jane Fonda

Schermarsi sulla possibilità di frequentare qualcuno di diversi decenni più giovane, Fonda ammette che si sentirebbe un’ipocrita se avesse rapporti con qualcuno di 20 anni. Ha sottolineato il suo rifiuto verso gli uomini di 86 anni che frequentano donne di 20, dichiarando che non vuole imporre agli altri ciò che non gradisce. La sincerità e la coerenza di Fonda emergono chiaramente nel suo approccio al tema dei rapporti amorosi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]