Perché Jack Vanore non è più a Uomini e Donne? Lo ha spiegato lui stesso

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Questa è la domanda che mi avete fatto più in assoluto. In tantissimi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione”. Jack Vanore risponde a chi gli chiede perché non sia più a Uomini e Donne. A spiegarlo è proprio lui stesso. E’ stato uno dei personaggi più amati al programma di Maria De Filippi. Tutto è nato quasi per caso, quando si presentò per la prima volta in veste di corteggiatore per la tronista Serena Enardu. Divenne così a tutti gli effetti parte del cast, iniziando a corteggiare la giovane sarda con cui non è andata però a buon fine.

Jack Vanore: il motivo per cui se ne è andato da Uomini e Donne

“Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione. Mi sono sempre sentito in debito per questo programma che mi ha dato tantissimo e mi continua a dare, dove ho instaurato un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia. Quindi assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci”. A dirlo è lui sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACK VANORE (@jackvanore)

Chi è Jack Vanore

Il suo vero nome, all’anagrafe è Giacomo, è nato a Genova l’8 febbraio 1983. Ha 37 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Cresciuto in una famiglia molto unita, ha due sorelle e un fratello gemello.

Per lavoro si trova spesso a Roma e Milano, ma torna poi nella sua Liguria dove vive. Negli scatti social, si trova spesso tra Genova e Sestri Levante.  Tra le curiosità che lo riguardano, sappiamo che ha un bull terrier che si chiama Pera e un labrador, Comò. Uno dei suoi migliori amici è Marco Fantini. Sin da piccolo è sempre stato appassionato di boxe e l’ha praticata anche a livello agonistico.

Riguardo la vita privata e sentimentale, sappiamo che tra le sue storie più importati c’è quella con Raffaella Mennoia, fidanzato e poi moglie di Jack Vanore. Relazione durata dal 2007 al 2013. I due dopo essere convolati a nozze in Messico con rito Maya, si sono detti addio, ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Nel 2015 ha avuto una breve relazione con Giorgia Nicole, corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Il 2016 si è fidanzato con Marina Dervishi, ragazza genovese di 15 anni più giovane di lui. Attualmente, ha una relazione con la personal trainer Linda Giovinazzi, appassionata di fitness e sala pesi proprio e campionessa nella categoria Bikini Pro 2019.

Jack Vanore fidanzato con Linda Giovanazzi

Jack Vanore ha ufficializzato la relazione con la sua nuova fidanzata. Dopo le storie con Giorgia Nicole e Marina Dervishi, ad aprile 2020 ha fatto sapere tramite i suoi social di essersi legato a una ragazza di nome Linda Giovanazzi. Lei è personal trainer proveniente da Roma, che pratica body building a livello professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACK VANORE (@jackvanore)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria