J Lo e Marc Anthony divorziano

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un fulmine a ciel sereno, anche se i tabloid, impegnati ad impicciarsi e di indagare sulle reali cause di questa separazione consensuale, sostengono che la crisi tra i due c’era già da qualche tempo, e che, forse, non era proprio un caso che Jennifer Lopez non portasse più il suo vistoso anello di fidanzamento.

Di mezzo ci sarebbero anche dei video a luci rosse di lei che non se ne è mai preoccupata più di tanto, ma per un marito questo potrebbe anche essere troppo, Pare inoltre che Marc Anthony non abbia gradito neppure la complicità nata sul set tra la moglie e l’attore cubano-statunitense William Levy, che dopo aver girato con lei il video di “I’m into you” ha mandato in fumo la coppia.

A peggiorare questo periodo di tensione pare ci siano anche dei problemi finanziari, che non sono mai da sottovalutare anche quando si tratta di celebrità ricchissime. Pare infatti, che J Lo abbia scoperto i debiti milionari del marito, e che per questo abbia deciso di avviare le pratiche del divorzio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]