Ivana Mrazova: unica valletta del Festival di Sanremo 2012

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Potrebbe trattarsi di un nuovo esperimento televisivo o soltanto essere una bizzarra trovata della Rai per risparmiare sui costi della valletta: sta di fatto che per la sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, la bellissima prescelta per accompagnare i conduttori Gianni Morandi e Rocco Papaleo, è una “quasi perfetta sconosciuta” di cui si sa ben poco ma di cui ben presto, siamo pronti a scommetterci, si saprà quasi tutto:

  • Chi è Ivana Mrazova?

  • Cosa faceva sino a qualche giorno fa, prima di diventare fulcro dell’attenzione di buona parte degli italiani in attesa di Sanremo 2012?

  • Chi vestirà questa nuova Venere ceca che già viene paragonata alla sua conterranea Alena Seredova?

  • E soprattutto: che cosa ha fatto Ivana Mrazova per essere talmente fortunata da non dover competere con nessuna rivale sul favoloso palco dell’Ariston?

Com’è ormai noto, infatti, la sua bellissima alter-ego Tamara Ecclestone, è stata, si potrebbe dire, bocciata dai vertici Rai a causa del suo caratterino capriccioso e (forse) anche a causa del suo cachet.

Tornando alla bellissima Ivana, invece, di lei si sa che ha 20 anni, che è una ragazza serena, bellissima, si è messa a nudo per GQ e ha un contatto facebook. Per la nuova campagna pubblicitaria del brand Siste’s indossa la nuova collezione More P/E 2012.

Per le serate che la vedranno protagonista del Festival della Canzone Italiana, invece, Ivana vestirà Alberta Ferretti che, secondo le indiscrezioni della stampa, avrebbe disegnato per lei abiti decisamente scollati nei toni del blu e del rosso e di si vedono i bozzetti nella nostra gallery. Ma qui ci fermiamo perchè amiamo l’effetto sorpresa che Sanremo ancora, evidentemente, riesce a darci.

Una sola domanda ci poniamo a questo punto: visto che la bella Mrazova parla un italiano un po’ stentato, Adriano Celentano di certo va decifrato, Gianni Morandi non fa discorsoni e Rocco Papaleo è per la prima volta in una veste seria, riusciremo forse a capirci qualcosa di ciò che verrà detto su quel palco? La giovane Mrazova sarà comunque certamente perdonata se non riuscirà a sconvolgerci con discorsi importanti: basta però che riesca a portare in Tv un po’ di novità e un festival senza grosse critiche nè rivalità eccessive. Di sicuro comunque, non mancherà la suspance.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]