Isola dei famosi, c’è un nuovo naufrago: l’ex di Valeria Marini

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La scorsa settimana hanno dato il via ad una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E in pochissimi giorni non sono mancate le tensioni, soprattutto grazie a Floriana Secondi. Ma sono anche entrati tre nuovi concorrenti, ma il cast sembrerebbe ancora incompleto.

Isola dei famosi: nel cast l’ex di Valeria Marini

Floriana Secondi ha litigato con diversi naufraghi. Ma oltre queste tensioni, giovedì scorso sono entrati tre nuovi concorrenti, ma a quanto pare il cast non sarebbe ancora stato completato del tutto. Difatti nelle prossime puntate, oltre a fare il loro ingresso Guendalina Tavassi e suo fratello e I Cugini di Campagna, Riccardo Signoretti su Instagram ha rivelato che presto dovrebbe arrivare in Honduras anche un altro naufrago.

Chi? Marco Senise. Quest’ultimo ha lavorato per tanti anni su Canale 5 al fianco di Rita Dalla Chiesa a Forum. Davvero anche Marco Senise sarà un concorrente de L’Isola dei Famosi?

Chi è Marco Senise?

Nato a Roma nel 1964. Prima di lavorare al fianco di Rita Dalla Chiesa a Forum ha anche recitato nella popolare telenovela Micaela, e in un secondo momento a condotto al fianco di Patrizia Rossetti il programma in onda su Rete 4, Buona Giornata. Come riportato dal portale Biccy.it, Marco Senise in passato ha fatto litigare Valeria Marini ed Antonella Elia. Il motivo? Il presunto nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi, nel cui cast c’è anche Ilona Staller, che in queste ultime ore ha ammesso di aver fatto un errore a nominare Floriana, ha raccontato tempo fa di essere stato conteso a lungo da Antonella Elia e Valeria Marini. Lui pare poi si sia lasciato con Antonella Elia e abbia avuto una frequentazione con la showgirl di origini sarde.

Marco Senise cosa ha fatto in questi ultimi anni?

E’ da un po’ che Marco Senise manca dalla televisione. E saranno in tanti a chiedersi cosa ha fatto in quest’ultimo periodo? Il presunto nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi nel 2015 ha lavorato sul defunto canale Tv albanese Agon Channel e qualche anno dopo ha condotto la manifestazione Miss Europe Continental. Per Marco Senise partecipare all’Isola dei Famosi rappresenta una ghiotta possibilità di tornare nella Tv che conta.

Chi è Valeria Marini

Valeria Marini è nata a Roma il 14 Maggio 1967 . Dopo la separazione dei genitori ha trascorso gran parte della sua infanzia a Cagliari, città d’origine della madre.
Si trasferisce poi nuovamente a Roma, dove consegue il diploma e comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, sotto il nome di Lolly. Dopo diversi concorsi, un paio di piccole parti al cinema e di apparizioni televisive, Valeria Marini la sua grande occasione nei primi anni ’90, quando sostituisce Pamela Prati come primadonna del Bagaglino. Grazie alla sua bellezza e la sua simpatia, si fa subito amare dal grande pubblico e diventa ben presto una delle showgirl più popolari della televisione italiana.

Trova successo anche al cinema, recitando in diverse pellicole come Incontri Proibiti, Bambola e In questo mondo di Ladri. Nel corso della sua carriera Valeria Marini lavora spesso come conduttrice, presentando programmi di successo come Scherzi a Parte e Domenica In. Nel 1997, è messa alla guida del quarantasettesimo Festival di Sanremo, insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. Partecipa inoltre a molti reality show, tra cui l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello VIP e Temptation Island VIP.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]