Irene Grandi si è lasciata con il marito, cos’è successo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ finito il matrimonio tra Irene Grandi e Lorenzo Doni. Ecco  chi è l’ex marito e perché si sono lasciati. In un’intervista la cantante ha rivelato: “La mia priorità è sempre il lavoro“. A luglio sarà in un’opera teatrale con Stewart Copeland dei Police. 

Irene Grandi divorzia da Lorenzo Doni

 Irene Grandi è da quasi 30 anni uno dei timbri rock italiani più riconoscibili, con la sua capacità di sperimentare melodie e influenze diverse rimanendo sempre inconfondibile. La cantante ha rivelato la  fine del matrimonio con Lorenzo Doni, l’avvocato con cui si è sposata quattro anni fa. Una confessione interessante anche perché si lega alla riflessione delle difficoltà, per una star, di avere una vita familiare stabile.


Irene Grandi: “Sono egoista, penso troppo alla musica”

La conferma del divorzio di Irene Grandi è arrivata dalla cantante, che ha voluto parlare liberamente della propria vita privata e confermare le voci che volevano un allontanamento con il suo ormai ex marito. “Durante la pandemia ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi sono sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per calmare certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica. Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito. Un problema di aspirazioni e ambizioni personali, anche legate a quell’amore sconfinato e incondizionato che ha sempre provato per la musica. Irene Grandi però non pensa che una carriera di successo come cantante sia inconciliabile con una vita di famiglia. Le difficoltà, piuttosto, sono dettate dalla società contemporanea e dal tipo di vita che si affronta: Credo che si possa avere una famiglia e fare musica. Non credo che il problema sia la musica, ma il concetto di coppia oggi. Che è in crisi, mi pare evidente. È il mondo che non mi pare sia più strutturato in modo da permettere alle coppie di durare nel tempo. O hai la fortuna incredibile di trovare l’anima gemella… ma è appunto incredibile. Oppure, mmmhhh. Ed è giusto così, credo, perché in passato erano troppi i matrimoni infelici che andavano avanti solo perché si doveva” ha raccontato Irene.

Chi è Lorenzo Doni,  l’ex marito di Irene Grandi

Lorenzo Doni, l’uomo con cui la cantante è stata sposata per quattro anni,  di professione fa l’avvocato, un mestiere che gli permette anche di svelare pochi dettagli su di sé e sulla sua vita privata. Anche l’età, per esempio, non è mai stata rivelata al grande pubblico. Per quanto riguarda come si sono conosciuti Irene Grandi e Lorenzo Doni, i due si sono incontrati per la prima volta nel 2015, tramite un amico in comune. La cantante toscana è stata corteggiata a lungo con messaggi e con diverse attenzioni, fino a quando si è innamorata di lui.

La storia tra Lorenzo Doni e Irene Grandi

Il fidanzamento tra Irene Grandi e Lorenzo Doni è durato tre anni, poi i due si sono sposati il 2 luglio 2018. Il matrimonio di Irene Grandi è stato celebrato in provincia di Oristano, a San Pietro a Narbolia, alla presenza di qualche amico e dei familiari più stretti. Una conferma dell’enorme riservatezza che la coppia ha voluto mantenere in uno dei momenti più importanti della loro vita. Dopo quattro anni, il matrimonio di Irene Grandi e Lorenzo Doni è dunque arrivato alla fine, come rivelato dalla cantante. Come successo a diversi musicisti e artisti in passato, l’enorme passione per la musica è stata un ostacolo insormontabile per il rapporto dei due.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria