Alessandro Basciano ricorre al giudice per rivedere la figlia dopo la scarcerazione. Smentiti i contatti con Sophie Codegoni.
Irene Ferri, chi è e cosa fa il marito Costanzo Gianni?
Irene Ferri è una famosa attrice italiana. Vediamo allora chi è suo marito, Costanzo Gianni, e cosa si sa sulla sua persona e vita.
Chi è Costanzo Gianni
Costanzo Gianni non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Sposato con la nota attrice Irene Ferri, di lui non si hanno informazioni particolari. Infatti, rimane oscura sia l’età che il luogo di nascita, quello che si sa è maggiormente in relazione a sua moglie. Si conosce unicamente la sua professione. E’ un imprenditore. Rimane oscuro, però, il settore d’azione e quanto di fatto l’uomo sia piazzato nel campo. La parte più nota della sua vita è quella riguardante la relazione coniugale con l’attrice.
Vita privata: matrimonio con Irene Ferri
Nel 1997, Irene Ferri incrocia la strada dell’imprenditore Costanzo Gianni. Gli ambienti diversi ma ad unirli un fortissimo sentimento. Riescono in qualche modo a far funzionare la loro relazione, portandola avanti per molti anni.
Irene Ferri: figli
Correva l’anno 2014 quando i due decidono di passare allo step successivo: diventano ufficialmente marito e moglie, convolando a nozze dopo 17 anni di fidanzamento. La cerimonia che li ha uniti nel vincolo eterno è stata molto toccante. I due si sono scambiati le loro promesse davanti al Campidoglio, con rito civile. Dopo la celebrazione del matrimonio, la coppia ha invitato i proprio ospiti presso la villa di famiglia, dove hanno festeggiato la loro unione.
Prima di convolare a nozze, però, avevano già di fatto allargato la loro piccola famiglia. Infatti, il giorno delle nozze al loro fianco c’erano anche i loro due figli. Il primogenito della coppia è Adriano Gianni, nato nel 2007, mentre la secondogenita si chiama Frida Gianni, nata nel 2012.
Chi è Irene Ferri
Irene Ferri, nata il 29 marzo 1972, a Roma. La sua carriera è iniziata in TV nel 1993, quando è stata scelta come conduttrice del programma per ragazzi A tutto Disney!. Tra il 1994 e il 1996 ha invece deciso di dedicarsi alla recitazione, studiando presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.
Nel 2019 è stata trasportata al Santo Spirito di Roma a seguito di una lite, avuta con un’edicolante per via di uno scontro verbale e poi fisico degenerato nel giro di pochi minuti.
La sua carriera si è poi arricchita di tanta televisione, impegnata in particolare in fiction TV di successo, tra cui Questa casa non è un albergo nel 2000, Le ragioni del cuore nel 2002, Sospetti 2 nel 2003, Grandi domani nel 2005, Immaturi – La serie nel 2018 e Pezzi unici nel 2019. Ha preso anche parte a Che Dio ci aiuti 3, Fuoriclasse e Provaci ancora Prof! Nel febbraio 2022, l’attrice romana è nel cast della nuova fiction targata Mediaset “Fosca Innocenti” al fianco di Vanessa Incontrada, un poliziesco tutto al femminile, o quasi.
Lascia un commento