Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness: matrimonio finito

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attore australiano Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness, celebre anche lei per la sua carriera cinematografica, hanno recentemente annunciato una decisione che ha sconvolto i loro numerosi fan in tutto il mondo: la loro separazione dopo 27 anni di matrimonio.

Una dichiarazione congiunta

In una dichiarazione congiunta rilasciata alla rivista People, la coppia ha condiviso la notizia con il pubblico. Hanno spiegato che la loro scelta di separarsi è maturata con l’obiettivo di perseguire il proprio sviluppo personale. Nonostante la fine del loro matrimonio, hanno sottolineato di aver avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni di amore e di aver vissuto un matrimonio meraviglioso.

L’Inizio di un Nuovo Capitolo

Hugh Jackman, 54 anni, e Deborra-Lee Furness hanno annunciato che stanno intraprendendo questo nuovo capitolo delle loro vite con gratitudine, amore e gentilezza. Queste parole rispecchiano il rispetto e l’affetto che hanno mantenuto l’uno per l’altra nonostante la decisione di separarsi.

L’Incontro e il Matrimonio

La storia d’amore tra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness ha avuto inizio nel 1995, quando si sono conosciuti sul set della serie televisiva ‘Corelli’. Si sono sposati solo un anno dopo, quando Deborra-Lee Furness aveva già fatto una reputazione come attrice, in particolare grazie al suo ruolo di motociclista vendicativa in ‘Shame’. Hugh Jackman, all’epoca, era un giovane talento fresco di studi d’arte drammatica.

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness
Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

La Fama Globale di Hugh Jackman

Hugh Jackman ha raggiunto la fama internazionale a partire dal 2000, quando ha interpretato il mutante Wolverine nella saga ‘X-Men’, conquistando il cuore del pubblico con il suo carisma e il suo fisico muscoloso.

Una Famiglia Unita

La coppia ha due figli, Oscar di 23 anni e Ava di 18. Nella loro dichiarazione, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno ribadito che la loro famiglia rimarrà sempre la loro massima priorità, anche se il loro percorso di coppia si separa.

Un Anniversario Celebrato e un Nuovo Inizio

Solo pochi mesi fa, ad aprile, Hugh Jackman aveva celebrato il loro 27º anniversario di matrimonio su Instagram, esprimendo il suo amore per Deborra-Lee Furness e lodando le qualità straordinarie che lei porta nella sua vita.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]