Gregoraci ‘costretta’ ad essere single, “gli uomini si spaventano”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono sicuramente in tanti a chiedersi come mai Elisabetta Gregoraci sia  ancora single. A dare la spiegazione ufficiale è stata la stessa showgirl, che in un’intervista ha svelato le ragioni che la costringono attualmente a non avere un fidanzato al suo fianco.

 

Elisabetta Gregoraci parla della sua decisione di essere single

Fino ad oggi la showgirl non si era mai  sbilanciata così tanto sotto il punto di vista sentimentale nell’ultimo periodo, ma ora ha deciso di mettere da parte la sua riservatezza e di riferire proprio tutto ai suoi follower. Dal moment che  la sua forma fisica è sempre smagliante è sicuramente  da escludere che ci siano problemi a livello estetico.

 
La dichiarazione di Eisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, perché è ancora single se lo chiedono in tanti e in altrettanti non si sono mai dati una risposta definitiva. E quindi ci ha pensato l’ex moglie di Flavio Briatore ad uscire allo scoperto e a fornire la sua versione. Chissà se dopo queste sue parole ci sarà qualcuno che oserà farsi avanti o se le sue dichiarazioni saranno confermate ancora una volta dai fatti. Le sue sono state dichiarazioni molto nette, prive di equivoci, che le hanno permesso di prendere consapevolezza di questa situazione.

Elisabetta Gregoraci: “Ho messo ko un ladro a casa mia”

Elisabetta Gregoraci, perché è ancora single è un quesito che non riusciva davvero a trovare risposte certe. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rotto però il silenzio su Grazia e ha fatto la sua personalissima confessione. Ma si è soffermata anche sul suo stato di forma: “A casa mi alleno, ma devo tanto al Dna e allo sport. Mio padre era un istruttore di karate e con lui sono diventata cintura nera. Di recente ho messo fuori causa un ladro a casa mia, sono riuscito a bloccarlo e a chiamare la polizia. Sembrava di essere in un film”.

Elisabetta Gregoraci : “Gli uomini mi spaventano. Sono molto indipendente”

Quando poi è entrata ne vivo della confessione: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Abito nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì, ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano” ha concluso  Elisabetta Gregoraci in merito al fatto di non essere impegnata sentimentalmente.  “Aggiungiamo che poi ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima al di là del mio aspetto”, ha ammesso.


Il vero motivo sono forse Briatore e Nathan?

Sorge tuttavia il dubbio che dietro la scelta della conduttrice ci siano anche le figure di Briatore e dell’adorato figlio Nathan Falco. Quello tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stato un amore in cui in pochi credevano inizialmente. Lei così giovane, bella e con ambizioni nel mondo dello spettacolo, lui uomo maturo e imprenditore di successo: per tanti era una relazione di convenienza destinata a consumarsi in fretta. Invece la storia ha smentito tutti, con un matrimonio durato più di dieci anni e un figlio, Nathan, che li vede vivere la genitorialità in modo sereno e condiviso, pur dopo la separazione. E forse, proprio il fatto che tra loro ci sia ancora un rapporto così stretto e affiatato, rende difficile a Elisabetta trovare un altro uomo che accetti la situazione e sappia gestirla.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]