Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: chi è la sua nuova fiamma

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non si parla d’altro: Giorgio Manetti ritorna a Uomini e Donne. Sembra che l’ex cavaliere sia al dating show per la bellissima Isabella Ricci. I due hanno infatti iniziato a seguirsi sui rispettivi account Instagram, e non sono potuti mancare i tattici likes e commenti sotto i vari post della Dama. Cosa sta succedendo allora tra i due?

Che succede tra Giorgio Manetti e Isabella Ricci?

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine del noto dating show, Giorgio Manetti ha confessato di voler conoscere meglio Isabella Ricci. Pare infatti che anche quest’ultima vorrebbe approfondire la conoscenza con lui, e che di certo non si tirerebbe indietro.

Però la Ricci è stata attaccata nel corso della trasmissione: i telespettatori hanno rivelato che, secondo loro, queste sue attenzioni nei confronti di Giorgio sarebbero solamente un modo per contrastare la sua nemica Gemma Galgani. Siamo sicuri che sia vero?

Giorgi Manetti e Isabella Ricci: e Gemma Galgani?

Giorgio Manetti è davvero pronto a compiere un passo verso Isabella: sempre nella stessa intervista, ha infatti ammesso di non voler tornare nel parterre Over. Al contrario, gli piacerebbe prendere parte ad una puntata speciale di ‘Uomini e Donne‘ che possa permettergli di incontrare e conoscere la Ricci. Idee chiare e soprattutto ferme quelle dell’ex cavaliere che non aspetta altro.

Quale sarà il riscontro della conduttrice? L’ex cavaliere verrà accontentato? E inizieranno a frequentarsi? La suspence aumenta, e intanto i fans continuano a tenere d’occhio i loro profili social.

Giorgio Manetti e la sua storia d’amore con Caterina

L’uomo dopo una lunga storia d’amore fatta anche di convivenza con una donna di nome Caterina, è nuovamente single; in seguito alla rottura con la compagna, Giorgio ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di nutrire un certo interesse per Isabella.

In realtà, recentemente Manetti è stato intervistato dal settimanale Mio e, a scanso di equivoci, ha deciso di rompere il silenzio in merito ad un suo possibile ritorno a Uomini e Donne: nonostante lui ammiri particolarmente Isabella, trovandola affascinante ed intelligente, il suo cuore è già impegnato. Infatti, se la love story con Caterina è giunta al capolinea lo scorso aprile, dallo scorso agosto Giorgio ha una nuova fidanzata.

Un amore estivo che, giorno dopo giorno, è diventato qualcosa di più importante, ha precisato l’ex di Gemma. Tuttavia, Manetti al momento preferisce mantenere il riserbo circa l’identità della sua nuova fiamma. Successivamente, sempre nel corso della suddetta intervista, il 65enne, per ribadire che quello del dating show è un capitolo chiuso, ha persino “attaccato” Uomini e Donne:

“Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]