Chi credeva che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse solo un fuoco di paglia si è messo ormai con ogni probabilità il cuore in pace. I rapporti tra loro sono ai minimi termini, la decisione di non pubblicare più volti dei bambini sui social è solo una diretta conseguenza di quello che sta […]
GFVIP, Soleil Sorge e Alex Belli hot in cucina, il racconto piccante
Nella casa più spiata d’Italia Soleil Sorge e Alex Belli sempre più vicini. Mentre erano a letto, si sono lasciati andare ad alcune confessioni particolarmente piccanti. L’influencer, infatti, secondo quanto riporta Blogtivvu, avrebbe rivelato all’attore di avere fatto un sogno erotico. Quest’ultimo, da parte sua, avrebbe ammesso che anche a lui è accaduto lo stesso.
Il sogno di Soleil
Un utente su Twitter ha sottolineato come la coppia abbia parlato delle proprie fantasie sessuali facendo riferimento a terze persone, quando in realtà era palese che i protagonisti fossero proprio loro. Nel dettaglio, pare che Alex Belli abbia candidamente ammesso che nei suoi sogni c’era Soleil Sorge, mentre quest’ultima avrebbe parlato di “un amico”. La scena ad ogni modo lascia pochi dubbi.
Soleil Sorge e Alex Belli: il racconto del sogno “hot”
Ma cosa ha sognato esattamente Soleil Sorge? Da ciò che riporta Biccy, pare che il sogno dell’influencer ricordi molto la famosa scena dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “Io non ti di cosa di preciso e con cui. A un certo punto entro in questa stanza che sembrava qui dentro la casa e finisco dentro l’armadio con questo “amico” [ride]. E tipo c’è stata una cosa un po’, dai vabbè hai capito. Poi oggi mi sono svegliata e quando mi sono avvicinata all’armadio ho rivissuto il sogno e sono andata via perché era strana come situazione”, sarebbero state le parole di Soleil ad Alex Belli.
Alex Belli e Soleil Sorge
Il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli, va oltre le confessioni di questo genere. Il pubblico, è fortemente critico nei confronti dell’influencer e dell’attore, dato che entrambi sono impegnati al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. In particolare, Alex Belli è sposato con Delia Duran, che nei giorni scorsi ha manifestato il proprio malcontento per quanto sta accadendo. Soleil Sorge, invece, ha svelato a sorpresa qualche settimana fa di avere una persona nel cuore, che la sta aspettando. Al momento, dato il rapporto intimo tra i due coinquilini, sembra difficile che le gelosie possano essere messe da parte.
Delia Duran, moglie di Belli, lascia la casa coniugale
Triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. A prendere la decisione definitiva è stata la modella Delia che ha deciso di lasciare l’appartamento in cui vive con Alex Belli che ha ammesso di essersi innamorato della sua coinquilina di Grande Fratello Vip. Ma cos’è successo?
Alex ha ammesso di essersi innamorato di entrambe, ovvero sia della moglie (o presunta tale, visti certi pettegolezzi) che della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Parole pronunciate nel corso dell’ultima puntata. Delia sentendo queste parole se n’è andata dalla casa che condivideva con quella che era la sua metà.
E’ lei stessa ad annunciare la dipartita dalla casa che condivide con Alex. Lo fa attraverso un messaggio condiviso su Instagram. “Sono stati giorni complessi – si legge tra le Instagram Stories, in un messaggio scritto in bianco su un funereo sfondo nero – Vi ringrazio per l’affetto che mi avete mostrato. Ora però mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, dal gossip, lontano da casa. A presto, Milano”.
Lascia un commento