Gossip & VIP

GF Vip: Soleil, Davide e Alex: “Non avete rispetto del programma”

Siamo in attesa dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia  Soleil spiega a Davide e ad Alex di aver notato alcuni atteggiamenti che non le fanno piacere e che vorrebbe cambiassero.

GF Vip, Soleil: “Vedo questa concentrazione sulle cose giornaliere”

Soleil ha notato che alcuni coinquilini, specialmente quelli che appartengono a quello che lei definisce il gruppo di “opposizione”, sono sempre coinvolti in problemi molto superficiali e amano polemizzare su questioni di poco conto: la cucina, la pulizia o le nomination. “Vedo questa concentrazione sulle cose giornaliere, forse perché li aiuta a passare il tempo e li distrae”.

GF Vip, Davide: “Ho imparato ad isolarmi”

“Io ho imparato ad isolarmi e a farmi i cavoli miei” spiega agli altri Davide, raccontando di non voler avere più niente a che fare con le polemiche mosse. Secondo l’attore il gruppo in questione vive un momento di particolare disordine mentale. “Non hanno rispetto del programma, del conduttore, degli opinionisti”.

GF Vip, chi non è sopportata più da nessuno?

Alfonso Signorini tiene a bada i vip nella casa più spiata d’Italia. Sembra che i concorrenti abbiano dei problemi sulla convivenza. Del resto non si può andare d’accordo con tutti, e la casa affollata di queste prime settimane rende tutto più complicato.

In questi giorni tiene banco una sorta di coalizione contro una delle concorrenti, che evidentemente sembra invisa alla maggior parte degli ospiti della casa di Cinecittà. A quanto pare nessuno più la sopporta, visto che i concorrenti ne avrebbero perfino chiesto l’eliminazione immediata.

Grande Fratello, chi vogliono fuori dalla casa?

Il pubblico è sempre attivo e cerca di schierarsi con i vari personaggi. Ma chi è la concorrente che gli altri vogliono fuori dalla casa? E’ una donna che sta mandando su tutte le furie i partecipanti al reality di Canale 5.

Mentre sui social i concorrenti più discussi sono altri, all’interno della casa Jo Squillo si sta rendendo tutt’altro che gradita. Partendo dalla sua ferrea dieta vegana, che gli inquilini vedono come troppo fanatismo e le continue richieste ed esigenze per i suoi pasti. Ma non è soltanto quello: la donna, ormai quasi 60enne, spesso tiene lezioni gratuite e non richieste su medicina “spicciola” corretta alimentazione e cose del genere.

Jo Squillo: il padre sordo perché beveva latte

Ad esempio, il racconto del padre diventato “sordo” perché beveva latte tutti i giorni ha fatto scalpore. Si tratta, in effetti, di una compilation delle più classiche bufale che si trovano in giro sul web, e che molti vegani poco informati prendono per vere per giustificare le loro scelte alimentari. I concorrenti, insomma, sono ormai stufi di queste sciocchezze che Jo Squillo racconta, e temono che da casa qualcuno possa prenderle per vere. In sostanza si crea un pericolo di disinformazione che può essere pericoloso. E’ questo uno dei motivi principali per cui vogliono mandarla a casa.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa