Francesco Totti vuole vendere la villa dell’EUR? Quanto vale?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo una indiscrezione di ‘Dagospia’ la  lussuosissima villa dell’Eur, una proprietà immensa dove Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso i loro momenti più belli, sarebbe in vendita. Stando ai rumor l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di mettere sul mercato il nido d’amore costruito con la sua (ex) moglie. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo.

La villa di Totti e Ilary è in vendita?

Da quando la separazione è stata ufficialmente annunciata, i pettegolezzi sul conto di Francesco Totti e Ilary Blasi non si contano più. Ma stavolta c’è sotto forse un pizzico di verità? Si vocifera infatti che l’ex calciatore abbia deciso di vendere la villa dell’Eur, quella gigantesca casa extra lusso alle porte di Roma, che ha visto nascere e crescere i suoi figli.

La decisione del giudice

Sebbene l’intera proprietà sia intestata unicamente a Totti, il giudice ha deciso che la sua ex Ilary Blasi potrà rimanere a viverci fino al compimento dei 21 anni della figlia più piccola, Isabel (che al momento ne ha appena 8). Ma Francesco, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe affatto contento della decisione raggiunta in tribunale e vorrebbe provare a vendere la villa, così da non dover più pagare il mutuo.

Cosa ne pensa Ilary?

Non sarebbe la prima volta che Totti propone di mettere sul mercato la proprietà dell’Eur, tuttavia sarebbe stata proprio Ilary a frenare l’ex marito, perché riterrebbe che un trasloco potrebbe ulteriormente traumatizzare i loro figli, già provati dall’addio dei loro genitori. La decisione, nel caso in cui trovasse conferma, non arriverebbe dunque come un fulmine a ciel sereno.

Come è suddivisa la villa di Totti e Ilary?

Ma quanto vale la villa da sogno in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto la loro storia d’amore? Si tratta di una proprietà davvero enorme, che include un’abitazione di 25 stanze che misura circa 1.500 metri quadri, circondata da un rigoglioso parco con numerosi servizi, nel cuore di uno dei quartieri più esclusivi di Roma.La villa, oltre ad innumerevoli camere da letto e bagni, vanta una zona giorno fantastica, con una cucina luminosissima e due saloni. Fanno parte della proprietà anche una sala giochi, una stanza di cimeli calcistici appartenuta a Francesco Totti e una stanza per l’home theatre, così da avere il cinema in casa.

Il tutto, ovviamente, arredato in stile moderno con mobili e materiali di lusso.Fanno poi parte della tenuta anche due piscine (una interna e una esterna), un’area spa dotata di tutti i confort, un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel. Tra le pertinenze della villa, spiccano infine un’ampia area esterna con patio attrezzato, dove trovano spazio una cucina all’aperto e un bellissimo salottino per intrattenere gli ospiti.

Quanto vale la splendida villa dell’EUR?

Valore totale della proprietà? Si parla di circa 18 milioni di euro, una cifra davvero sensazionale. C’è tuttavia da tener conto anche dei costi di gestione, che per una villa di queste dimensioni sono notevoli. Tra le utenze (si vocifera che una delle ultime bollette del gas si sia aggirata attorno ai 10mila euro), le spese per il mantenimento del parco e delle piscine e quelle per il personale di servizio in casa, ci vorrebbero altri 30mila euro.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]