Francesca Neri
Francesca Neri ha parlato per la prima volta della separazione da Claudio Amendola. Sono passati otto mesi da quando i due attori hanno deciso di porre fine al loro matrimonio ma, fino adesso, era stato solo lui a rilasciare dichiarazioni in merito.
Adesso anche Francesca Neri ha commentato quanto accaduto tra lei e Amendola. Anche in questa occasione, è stata molto discreta: “Non ne ho mai parlato. Non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide, questo fa parte del mio modo di essere”, ha detto a I Lunatici su Radio2.
“Il clamore non mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere. Preferisco in questo momento non parlarne“, ha aggiunto la Neri.
Quindi, ha detto ancora: “Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire“. Nessun riferimento diretto alle ragioni della separazione, né ai rapporti con l’ex compagno.
La conferma della fine del matrimonio tra Francesca Neri e Claudio Amendola è arrivata dopo alcuni rumors della scorsa estate. Ad aprile, l’attore era stato ospite della trasmissione Verissimo e, in quell’occasione, aveva parlato di quanto accaduto: “La vita è bizzarra, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti”, aveva ammesso Amendola.
Quindi aveva aggiunto: “Io sto bene, ho una vita che mi riempie. Le vorrò più che bene per tutta la vita. Alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, hanno delle motivazioni, e la vita va vissuta e accettata per quello che è”.
Sposati per 13 anni e insieme da 25, i due attori hanno un figlio, Rocco, nato nel 1999. Insieme hanno affrontato molti momenti difficili, come l’infarto avuto da lui nel 2017 e la malattia di lei. Francesca Neri, infatti, soffre di cistite interstiziale, una patologia dolorosa, che l’ha costretta ad allontanarsi dalle scene per un periodo. Quando ne ha parlato, ha rivelato: “Ho accarezzato l’idea del suicidio”. Alla stampa ha anche spiegato di aver superato la fase acuta, trovando un nuovo equilibrio.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…