Francesca De Andrè, operata d’urgenza: “Non potrò più avere figli”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesca De André, nipote del cantautore Fabrizio ed ex concorrente del Grande Fratello, ha apertamente condiviso sui social le sue recenti avventure mediche. Il suo mese di agosto è iniziato con un’ecografia di controllo dovuta a sintomi fisici che le stavano causando preoccupazione. L’esito ha rivelato la presenza di masse nell’addome che richiedevano una rimozione immediata e una successiva biopsia per determinarne la natura.

Nonostante la raccomandazione dei medici di rimanere in ospedale, Francesca ha deciso di lasciare l’ospedale di Pistoia, dove si trovava, per tornare a Milano, la sua città natale. Questa decisione è stata presa a causa della distanza da amici e dalla sua amata cagnolina Puka, che aveva lasciato temporaneamente. Tuttavia, una volta a Milano, la sua situazione si è aggravata.

Raggiunto il Pronto Soccorso della clinica Mangiagalli, Francesca è stata sottoposta a ulteriori esami, che hanno portato alla decisione di un intervento chirurgico immediato. Nel suo post su Instagram, Francesca ha raccontato il percorso che l’ha portata a trascorrere un agosto in ospedale, incluso l’intervento per rimuovere le masse tumorali e una procedura nota come salpingectomia bilaterale, che comporta la rimozione delle tube di Falloppio.

Questo intervento ha avuto un impatto significativo sulla sua possibilità di avere figli naturalmente, ma Francesca ha affrontato la situazione con una sorprendente positività. Nel suo post, ha condiviso: “Ora non posso più avere figli naturalmente, ed è andata bene! Perché rischiavo per la mia situazione che dovessero levare tutto… tutto vuol dire che sarei rimasta completamente sterile. Quindi è andata da Dio!”.

Mentre attende l’esito dei test per determinare se le masse erano benigne o maligne, Francesca De André ha concluso il suo post con un messaggio di speranza e determinazione: “Sto aspettando ancora l’esito di alcuni esami, benigno o maligni? Ma sapete cosa? Sono e voglio rimanere positiva, è comprovato che in questi casi lo stato d’animo conta tantissimo, quindi andrà tutto bene”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dopo la fine della storia con Chiara Ferragni, Fedez sembra aver voltato pagina e trovato nuovamente l’amore. A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha fatto intendere che il rapper non sia coinvolto in una semplice avventura, ma stia vivendo una relazione seria e importante. Durante i festeggiamenti per il suo compleanno, Fedez […]

×