Francesca Barra e Claudio Santamaria diventeranno genitori, la conferma su Instagram

di Manuela Zanni

Francesca Barra ha deciso di confermare le chiacchiere degli ultimi giorni con un post sul proprio profilo Instagram: la giornalista lucana e suo marito Claudio Santamaria sono in dolce attesa!

La storia La coppia è legata dal 2017. Si sono sposati dapprima a Las Vegas e poi, sempre nello stesso anno, a Policoro, dov’è nata la giornalista e dove si sono conosciuti.  Il bimbo/la bimba dovrebbe nascere nel mese di dicembre, Francesca infatti è già al quinto mese.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: “famiglia allargata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)


La giornalista di Policoro e l’attore romano aspettano il loro primo figlio, lei è già al quinto mese. Per i due aumenta la  “famiglia allargata”: lei ha già tre figli avuti dall’ex marito Marcello Molfino mentre lui è papà di Emma, nata nel 2007 dalla storia  con Delfina Delettrez-Fendi.

La critica sottile

La dedica ai fan

Oltre alla lieta notizia, la Barra dedica qualche dolce parola ai suoi seguaci sui profili social. «Sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità», scrive nella didascalia del post.

Chi è Francesca Barra

Francesca Barra, la moglie di Claudio Santamaria, ha un ex marito: Marcello Molfino. I due sono stati insieme dal 2005 al 2016 e il loro amore ha dato alla luce ben quattro figli: Renato, Emma, Angelina e Greta. A un anno dal divorzio, la giornalista e scrittrice ha iniziato l’attuale relazione con Claudio Santamaria, annunciando il loro amore tramite una lettera a Dagospia.

Francesca Barra, la moglie di Claudio Santamaria, è incinta. La coppia aspetta infatti il suo primo bebè. A darne l’annuncio, è la stessa giornalista su Instagram. Oltre alla foto del pancino, abbiamo anche una tenerissima caption. Ecco le sue parole, direttamente da Pantelleria:

“Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina. P.S.: sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Al Pacino Il vero nome di Al Pacino è Alfredo James Pacino. Nasce a New York, nel quartiere di East Harlem, il 25 aprile del 1940, quindi ha 82 anni. La sua è una famiglia modesta, d’origine italiana: i nonni paterni, Alfio Pacino e Giuseppa Latteri, erano originari di San Fratello, in provincia di Messina, […]

4 min

Con Giorgia Meloni premier d’Italia non ci sarà più una First Lady. Al suo posto, invece, ci sarà un First Gentleman  che, in questo caso,  ha il nome di Andrea Giambruno, il giornalista al suo fianco  che svolgerà per primo in Italia questo ruolo. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di colui  che ha rubato il […]

5 min

Matthew McConaughey Il nome completo di Matthew McConaughey è Matthew David McConaughey. Nasce a Uvalde, in Texas, il 5 novembre del 1969, quindi nel 2022 compie 53 anni. È il terzogenito di Mary Kathleen “Kay” McCabe e James Donald McConaughey (morto nel 1992). Riceve un’educazione metodista. Ha origini scozzesi, inglesi, svedesi, irlandesi e tedesche. La […]

4 min

“Non c’è sei senza sette” è il  caso di dire se si considera la famiglia  ( più che allargata) di  Alec Baldwin e sua moglie Hilaria che, con la nascita della loro nuova bimba, arrivano ad avere ben sette figli.   E’ nata la settima figlia di Alec Baldwin L’ultima arrivata di casa Baldwin,  è […]