Fedez pubblica su Instagram la canzone dedicata alla moglie ma poi la cancella
Fedez pubblica una storia sul suo canale Instagram dedicata a Chiara Ferragni ma poi la cancella. Per quale motivo?
Chiara Ferragni e Fedez
Fedez pubblica una storia sul suo canale Instagram con una parte del testo della canzone “Favorisca i sentimenti”, brano che era stato dedicato dall’artista milanese proprio a Chiara Ferragni (e con cui l’ha chiesta in sposa) ma poi la cancella. Insomma, la burrasca nella coppia più social d’Italia non sembra passata. Ma sarà davvero così o si tratta di una (l’ennesima) trovata ‘acchiappafollower’?
Fedez pubblica una storia e poi la cancella
Nella storia Fedez aveva scritto “Tu la mia calamita, io la tua calamità”. Ma poi è stata cancellata. Evidentemente il magnetismo del rapper milanese non ha convinto Chiara Ferragni che mantiene la sua linea dura. Oppure – a voler pensar male- la strategia prevede che (almeno per il momento) non vengano pubblicate, né storie, niente messaggi.
Le storie Instagram di Chiara Ferragni
Dal canto suo, sui suoi profili Chiara si mostra felice coi figli, addirittura con il suocero (si sono concessi una gitarella tra i pony), ma di Fedez nemmeno l’ombra. È pur vero che se fosse ai ferri corti con il marito, si guarderebbe bene da trascorrere il proprio tempo proprio con il padre di lui. È più plausibile, dunque, credere che la coppia abbia studiato a tavolino ancora una volta il comportamento da avere dinanzi ai follower in modo da tenerli il più possibile attaccati alle proprie vicende.

Chiara Ferragni e Fedez da un avvocato divorzista?
Eppure le voci sulla ( presunta) crisi tra Fedez e Chiara Ferragni si fanno sempre più vorticose. C’è chi dice siano addirittura arrivati ad incontrare un avvocato divorzista, altri parlano di una visita da uno psicologo di coppia. E poi c’è chi (e come dargli torto?) parla di una strategia di marketing pensata per lanciare la seconda stagione della loro serie tv (The Ferragnez). Ma a far preoccupare i fan è il silenzio dal momento che lo stesso Fedez, poche settimane fa, in un’intervista aveva confessato che “quando io e Chiara non facciamo storie su Instagram è perché abbiamo litigato”. Oggi il rapper ci ha provato, per pochi minuti. Evidentemente il perdono è ancora lontano e nei tempi dei social si dimostra così.
Fedez e Chiara Ferragni insieme a Villa Crespi da Cannavacciuolo?
Se su Instagram continuano a restare il silenzio, alimentando le voci di crisi, ma lontano dai social Chiara Ferragni e Fedez restano vicini. Solo poche ore fa, infatti, sono stati immortalati insieme a cena insieme a Villa Crespi, ristorante di Antonino Cannavacciuolo. Lo dimostra un video postato su TikTok che mostra Chiara e Federico di fronte all’ingresso di Villa Crespi, il ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. È proprio quest’ultimo ad accoglierli sorridente e a scortarli all’interno. Il video non è comparso tra le Instagram stories dei Ferragnez che, da giorni ormai, evitano di mostrarsi insieme. Entrambi consapevoli dell’attenzione mediatica generata dalla loro presunta crisi, non hanno pubblicato alcuna foto dell’incontro. Ma chi li segue ha dimostrato che, al di là del silenzio social, i Ferragnez sono ancora vicini.

Nessuna crisi tra Chiara Ferragni e Fedez
A dimostrare che il video dei due a cena da Cannavacciuolo è recente è l’outfit indossato da Chiara. Circa 11 ore fa, l’influencer italiana più nota al mondo ha pubblicato una foto scattata di fronte allo specchio della sua cabina armadio. Nello scatto, Chiara indossa gonna e sciarpa in tartan rosso, abbinati a dolcevita e cappotto neri. Si tratta dello stesso outfit indossato da Ferragni nel video girato di fronte a villa Crespi in cui compare insieme al marito Fedez. É evidente che i due abbiano trascorso la serata di ieri insieme. Per quale motivo hanno deciso di tacerlo alla loro community proprio nei giorni in cui la loro presunta crisi è diventata un fatto di interesse nazionale (cosa della quale sono pienamente consapevoli)?
