Gossip & VIP

Fedez apre un canale su OnlyFans: cosa ci farà davvero?

Fedez sbarca sul sito per adulti OnlyFans? “Quando mi dicono di fare una cosa, faccio il contrario”, dice annunciando di essere in procinto di sbarcare sul portale popolare per ospitare diversi influencer che si fanno pagare per pubblicare immagini spinte. C’è da dire anche che di recente OnlyFans ospita anche diverse star internazionali che non offrono contenuti per adulti ma semplici foto o video della propria sfera personale.

L’annuncio a sorpresa di Fedez

Ora anche l’ex compagno di Chiara Ferragni ha annunciato l’intenzione di aprire un canale sulla celebre piattaforma. La notizia è stata data in anteprima dallo stesso rapper a Giuseppe Cruciani durante l’ultima puntata de “La Zanzara”. “Ho una novità per te – ha esordito Fedez – Ho deciso di aprirmi un profilo OnlyFans. Ho chiuso proprio in questi giorni un accordo con il team americano della piattaforma. Ho pensato di dirtelo per primo, prima ancora dei miei genitori”.

Cosa è OnlyFans e come funziona

OnlyFans è un social network che consente ai creatori di contenuti, soprattutto influencer e personaggi famosi, di monetizzare foto e video realizzati appositamente per i propri follower. Molto spesso si tratta di contenuti espliciti, anche se non lo devono essere necessariamente. “Niente contenuti p***o eh, state tranquilli – ha chiarito Fedez – Tante star americane lo usano per pubblicare foto osé ma senza arrivare al s***o vero e proprio. Anche se solitamente mi dicono tutti che dovrei ripulire la mia immagine, stavolta ho deciso di fare esattamente il contrario!”.

Una scelta controcorrente per Fedez

La scelta di Fedez sembra quasi una provocazione: OnlyFans è una piattaforma molto popolare negli States, eppure in Italia è ancora un tabù. Sbarcarci per il rapper milanese significa andare controcorrente, rispetto sia ai consigli ricevuti sia alle aspettative del pubblico. Del resto Fedez ci ha abituato a colpi di testa e cambi di rotta improvvisi. Dopo una prima fase della carriera all’insegna del trash, si era reinventato paladino dei diritti civili. Per poi tornare al tormentone estivo con la canzone “Mille” insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti. Fino all’ultima sterzata: OnlyFans. “In tanti mi ripetono che dovrei ripulirmi l’immagine, migliorare la mia reputazione – ha spiegato il rapper – Io invece faccio sempre il contrario. Quando mi dicono di fare una cosa, istintivamente ne faccio un’altra. Ecco perché ho deciso per OnlyFans”.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa