L'incredibile metamorfosi di Demi Moore per il suo nuovo film "The Substance".
Fabrizio Corona a Belve: “Mio figlio Carlos ha una malattia genetica”
Fabrizio Corona, da poco tornato ad essere un uomo libero, a Belve, l’ormai programma cult condotto da Francesca Fagnani su Raidue, ha svelato alcuni aneddoti sulla propria vita lavorativa e personale.
Quando la conduttrice ha chiesto all’ex re dei papaparazzi se ha mai percepito una forma ricattatoria, il siciliano ha risposto: “Sui 10 casi che hanno trovato otto volte mi chiamarono loro, anche Trezeguet contattò lui me” e Fagnani: “Non si è mai dispiaciuto? Non c’è una volta che è andato a dormire un po’ peggio?”. La risposta di Corona: “Mai”.
La malattia del figlio Carlos
Corona, tornato in RAI dopo 11 anni, ha anche parlato della malattia genetica del figlio Carlos, avuto con Nina Moric: “Adesso sta male”. E quando Fagnani gli ha chiesto come affrona il malessere psicologico del figlio, Corona ha rivelato: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.
Nina Moric vede il figlio? Il catanese ha risposto così: “Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
E Corona che padre è? “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.