Fabio Palombi, chi è il fidanzato di Valeria Golino: età, biografia e vita privata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la lunga storia con Riccardo Scamarcio (finita nel 2015), Valeria Golino brillante attrice italiana e anche regista de “L’arte della gioia”, la serie presentata in anteprima al Festival di Cannes, dal 2018 ha un nuovo amore.

Si tratta del giovane avvocato romano Fabio Palombi, che ha ben 24 anni meno di lei. I due ormai da tempo non si nascondono più, pur mantenendo sempre un certo riserbo sulla loro vita amorosa. La coppia è stata avvistata in tenere effusioni nel mare di Sabaudia e passeggiare nella natura e scambiarsi un appassionato bacio tra i rovi.

Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

Fabio Palombi: biografia, carriera e vita privata

Fabio Palombi, 34 anni, è nato a Roma e si è laureato in Giurisprudenza nella sua città natale, specializzandosi in diritti d’autore.

Oggi svolge la professione di avvocato ed è vicepresidente dell’associazione culturale “Giovani per Roma”, impegnata a favorire l’ingresso e l’integrazione dei giovani tra i 18 e i 35 anni nel tessuto sociale romano.

Fabio Palombi è un giovane brillante e dotato di talento, uno dei protagonisti della vita culturale e sociale della città. Tra i progetti di cui è stato promotore c’è anche l’app per smartphone “Ripartiamo da Roma”.

La relazione sentimentale con Valeria Golino sembra procedere a gonfie vele nonostante l’enorme differenza d’età (34 anni lui, 58 lei).

Sulle pagine del settimanale “Oggi” parlando della sua vita privata e sentimentale Valeria Golino ha dichiarato: “Ho un compagno da quattro anni. Sono innamorata, ma negli anni sono cambiata anche in amore…Non è che crescendo si migliora e basta, ci si inaridisce anche un po’”.

A differenza della precedente relazione questa volta l’attrice e regista ha deciso di non affrettare i tempi. I due al momento non convivono e sono abbastanza schivi e riservati sulla loro vita privata.

Foto Facebook

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria