Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? Chi è il fortunato?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel firmamento della musica italiana Emma Marrone è una delle stelle più brillanti e affermate. Il suo esordio è avvenuto grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, programma che è riuscito ad avviare la sua carriera che poi è cresciuta in maniera esponenziale grazie alla sua indiscussa bravura e professionalità.

Emma Marrone e la sua carriera in ascesa

Dall’esordio ad Amici in poi il suo successo è stato sempre in ascesa, tanto da renderla una delle beniamine del pubblico ancora oggi. Questo l’ha resa spesso al centro del gossip perché anche la sua vita privata è stata davvero travagliata e ricca di colpi di scena. Oggi sembra che l’artista abbia ritrovato la serenità con un nuovo compagno accanto. Ecco cosa sappiamo di lui.

 

Forse non tutti sanno che il vero nome di Emma è Emmanuela Marrone e nasce a Firenze il 25 maggio 1984. Dopo aver trascorso l’infanzia a Sesto San Giovanni, la ragazza si trasferisce con la famiglia a Lecce. Si dice che la musica sia una dote di famiglia in quanto il padre Rosario faceva parte di una famosa band, dove svolgeva il ruolo di chitarrista. È proprio grazie a lui che Emma ha iniziato a cantare all’età di 9 anni. La giovane donna è approdata  ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, dove riscuote un successo a dir poco sensazionale. Tra le sue canzoni più amate ricordiamo Amami, Calore, Arriverà e molte altre, compreso il brano sanremese Ogni volta è così.

 

La malattia di Emma

Emma ha dovuto prendersi una pausa dalle scene più volte, poiché negli anni è stata colpita dal cancro alle ovaie, che però l’ha vista vincente in ogni occasione ed oggi è tornata più forte di prima ed ha tutta l’intenzione di riprendere la propria vita in mano non solo dopo i problemi di salute ma anche dopo le numerose delusioni d’amore.

La vita privata di Emma Marrone

Il mondo del gossip è “insaziabile” e con Emma Marrone trova spesso “pane per i propri denti”. La cantautrice è  stata spesso al centro di flirt e liason fittizie che le sono state attribuite ma ha anche  avuto diverse relazioni sentimentali durature nel corso della sua vita. Tra queste tutti ricorderanno quella che risale ai tempi della scuola di Amici, quando la bella bionda frequentava il ballerino Stefano De Martino. Successivamente questo l’ha lasciata per Belen Rodriguez, mentre Emma ha avuto un flirt con Marco Bocci.

Ancora oggi le sono state attribuite diverse storie, anche se molte di queste sono state smentite o mai completamente confermate. Attualmente gira una voce secondo la quale la bella cantante pugliese sarebbe accompagnata da un nuovo fidanzato. Emma non si è ancora sbilanciata in merito alla sua nuova storia. Ha però dichiarato che la voglia di innamorarsi  è davvero tanta e che le basterebbe avere al suo fianco un uomo di ottimi principi morali. Non vede inoltre l’ora di diventare madre, poiché il desiderio di sentirsi chiamare mamma è sempre più vivo dentro di sé. Spera quindi di trovare l’uomo dei suoi sogni al più presto, in modo da coronare questo grandissimo bisogno.

 

Chi è il nuovo compagno di Emma Marrone: svelato il mistero

Tra le storie Instagram della cantante una ha provocato parecchio scalpore; a passeggio tra le strade di Roma Emma si scambia un tenero bacio sulle labbra con un ex concorrente di X-Factor. Si tratta del giovanissimo Gianmaria Volpato, il 19enne che ha esordito come cantante nell’ultima edizione del talent.

Lo diciamo? – chiede Emma a Gianmaria nel video – è il mio fidanzato!” chiosa lei, dando al ragazzo un tenero bacio a stampo sulle labbra. I due hanno davvero trovato la felicità insieme? In realtà subito dopo la Marrone ci tiene a precisare che si tratti di uno scherzo: “Non è vero eh…figuratevi, è mio figlio!” scherza la cantante. La Marrone sottolinea che oltre alla differenza d’età tra loro, per lei il giovane rapper è una sorta di “figliuolo” che ha preso sotto la sua ala protettiva anche dopo la fine del programma.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]